Pare che la presunta crisi di cui ci vociferava già lo scorso anno tra Francesca Chillemi e suo marito Stefano Rosso, ci sia stata veramente. Infatti, i due sarebbero già giunti al capolinea del loro matrimonio. Nel frattempo, l’attrice avrebbe già voltato pagina.
Sembra che Francesca Chillemi abbia potuto seguire alla lettera il detto “carpe diem”. In effetti, subito dopo la fine del suo matrimonio non ci avrebbe messo poi così tanto tempo per ritrovare l’amore al fianco di un altro uomo. L’attrice è stata paparazzata con il nuovo compagno, con cui si starebbe frequentando ormai da tempo. E non è Can Yaman.
Solo lo scorso anno la vicinanza tra Francesca Chillemi e Can Yaman aveva fatto ipotizzare che l’attrice stesse vivendo una crisi con suo marito Stefano Rosso. Anche se la protagonista di Viola come il mare ha tentato di smentire in più occasioni la questione, pare che in realtà sia tutto vero. Infatti, i due avrebbero deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nessun comunicato stampa, piuttosto una scelta che rispecchia la privacy che hanno mantenuto in tutti questi anni. La scelta appare però definitiva. I due hanno anche avuto una figlia, Rania, che con molta probabilità è rimasta al fianco della mamma. Francesca Chillemi adesso può quindi definitivamente voltare pagina, ma in realtà pare che lo abbia già fatto da qualche tempo. Ma no, non con Can Yaman, come tutti speravano. I due, infatti, sono rimasti solamente amici, nonostante la complicità e la chimica che si è instaurata già nei primi giorni di ripresa sul set era innegabile. Ma allora chi è il suo fidanzato? Eccola paparazzata da alcune followers.
Francesca Chillemi da separata a fidanzata in un lampo
Pare che il sogno d’amore dei fan tra Francesca Chillemi e Can Yaman sia rimasto tale. I due colleghi hanno preferito non addentrarsi in una conoscenza, nonostante la forte complicità dimostrata nelle riprese di Viola come il mare. L’attrice ha però chiuso il suo matrimonio nel frattempo, ma sembra abbia già un’altra relazione in piedi, con un uomo abbastanza misterioso. A paparazzarla sarebbero state alcune followers che avrebbero poi inviato gli scatti a Deianira Marzano, che avrebbe a sua volta ufficializzato questa nuova relazione.
L’uomo che appare vicino a Francesca Chillemi non è però poi così tanto misterioso, visto che già alcuni utenti in rete hanno chiarito la sua identità. Si tratta di Eugenio Grimaldi, con il quale l’attrice è stata avvistata durante una conferenza felice e sorridente. È con lui, quindi, che l’interprete sta ricostruendo la sua vita dopo la fine del matrimonio? Sembrerebbe che ancora una volta la Chillemi preferisca mantenere tale la sua privacy, senza sbilanciarsi troppo su etichette a questo nuovo rapporto. Tra l’altro questo è un momento molto impegnativo nella carriera dell’attrice, per le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, che sono già iniziate. Chissà se però riuscirà finalmente a ritrovare quella stabilità sentimentale ormai perduta da qualche tempo. Vedremo.