Detto da loro

Antonella Clerici, pausa dalla tv? “Mi serve tempo”

La conduttrice non è stata molto bene nell'ultimo periodo

Antonella Clerici è finalmente tornata a casa, dopo un periodo di gran trambusto a causa di alcuni problemi di salute. Fortunatamente, la conduttrice sta molto meglio, ma le sue parole fanno ipotizzare una pausa dalla tv che potrebbe arrivare prima di quanto immaginato.

Le ultime settimane sono state una corsa contro il tempo per Antonella Clerici, che ha dovuto fare i conti con un imprevisto che ha riguardato direttamente la sua salute. Fortunatamente, il peggio è passato e adesso la conduttrice sta proseguendo la sua convalescenza, ma non è escluso che possa prendersi una pausa dalla tv.

Antonella Clerici pausa tv
Antonella Clerici si prende un pausa?, foto Ansa – VelvetGossip

Purtroppo, gli imprevisti fanno parte della vita. A volte ci fanno prendere un brutto spavento, ma poi diventano solo spiacevoli ricordi. È ciò che è accaduto ad Antonella Clerici, che all’improvviso ha dovuto sottoporsi a un intervento urgente per il suo stato di salute. Da tempo, infatti, la presentatrice teneva sotto controllo una cisti ovarica, sotto consiglio del suo ginecologo. Peccato, che uno degli ultimi esami ha probabilmente mostrato qualche sviluppo anomalo che l’ha portata in pochissimo tempo a un ricovero per l’asportazione delle ovaie.

Fortunatamente, la conduttrice sta già molto meglio ed è tornata a casa, dove trascorrerà la convalescenza circondata dall’amore delle persone a lei più care, che ormai sono la sua famiglia allargata. Eppure, il suo messaggio social di ritorno alla routine quotidiana, o quasi, fa ipotizzare che la conduttrice possa prendersi tra non molto una pausa dal panorama televisivo. I fan stanno già pensando al peggio. Ecco cosa avrebbe dichiarato la diretta interessata.

Antonella Clerici saluta momentaneamente la tv?

Anche Antonella Clerici ha concluso questa stagione televisiva. La conduttrice, infatti, ha terminato la messa in onda delle nuove puntate di È sempre mezzogiorno, ma la sua estate è iniziata col botto. Infatti, la presentatrice ha dovuto sottoporsi d’urgenza a un’importante operazione per un cisti sospetta e ha dovuto togliere completamente le ovaie. Adesso è però già tornata a casa, dopo qualche giorno di ricovero, e proseguirà la sua convalescenza tra il verde della sua villa piemontese, immersa nella campagna, con al suo fianco i suoi affetti più cari. Eppure, le sue parole al rientro sui social e alla quotidianità hanno fatto ipotizzare una possibile pausa dagli impegni in tv.

Antonella Clerici operazione
Antonella Clerici dopo l’operazione, foto Ansa – VelvetGossip

Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi“, ha detto la conduttrice al suo ritorno a casa sui suoi social ufficiali. Certo la convalescenza non durerà oltre l’estate, questo è certo, ma forse questo tempo di cui ha bisogno Antonella Clerici potrebbe significare ben altro. D’altronde, sono anni che la stessa conduttrice non si prende una pausa dai suoi impegni televisivi, come invece spesso hanno deciso di fare le sue colleghe. A questo punto bisognerà attendere l’inizio della nuova stagione per scoprire cosa deciderà di fare la presentatrice. Tornerà o proseguirà il suo ozio? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio