Meghan e Harry snobbati di nuovo dalla royal family
I Sussex sono stati esclusi un'altra volta dalla celebrazione reale
Restano tesi i rapporti tra la royal family ed Harry e Meghan. Infatti, la coppia è stata di nuovo “fatta fuori” dall’evento organizzato da Buckingham Palace. Nemmeno questa volta i Sussex riescono a trovare un presunto accordo con re Carlo e i rapporti non trovano risoluzione.
Harry e Meghan ancora sono molto lontani da una presunta pace con la royal family. Nonostante la coppia abbia fatto dei passi avanti nei conforti della loro famiglia, i rapporti risultano essere ancora tesi. Nemmeno il compleanno del sovrano d’Inghilterra risulta essere l’occasione giusta per sistemare le cose tra le due famiglie.
Nuovo colpo diretto a Harry e Meghan da parte della royal family. Nonostante nell’ultimo anno ci siano state più occasioni per sistemare le cose, purtroppo non si è giunti a una definitiva conciliazione tra il sovrano e il suo secondogenito. I due hanno anche avuto un colloquio telefonico a seguito della diagnosi della sua malattia, eppure non è bastato. Già quando Harry è tornato a Londra senza Meghan per le celebrazioni degli Invictus Games, re Carlo ha deciso di snobbare suo figlio per il suo party-garden nei giardini di Buckingham Palace. E adesso la storia si ripete. Nemmeno per il compleanno del re d’Inghilterra, infatti, ci saranno eccezioni. Re Carlo resta deciso sulle sue posizioni. Nonostante voglia rivedere i suoi nipoti, e quindi sarebbe propenso a cercare un punto d’incontro con il secondogenito e sua moglie, dall’altra parte l’orgoglio gioca brutti scherzi e non è ancora deciso del tutto che risolvere la questione in tempi brevi sia la soluzione migliore. Quindi, per il momento i Sussex restano lontani da Londra. La nuova mossa, infatti, li esclude nuovamente da un ravvicinamento alla royal family.
Harry e Meghan ricevono un altro smacco da parte di re Carlo
Non è servito il suo stato di salute cagionevole a riavvicinare Harry a suo padre, anzi forse è accaduto il contrario. Nonostante il secondogenito sia sembrato intento a avvicinarsi nuovamente alla royal family, adesso è il sovrano d’Inghilterra a essere determinato e non voler trovare un compromesso per riprendere i rapporti. Nemmeno in occasione del suo compleanno. Il re, infatti, celebrerà i suoi 75 anni in occasione della parata londinese Trooping the Colour. In teoria, infatti, il compleanno del sovrano è il 14 novembre, ma la tradizione detta legge, soprattutto a Buckingham Palace. Ma nemmeno questa sarà l’occasione giusta per riappacificarsi con Meghan e Harry.
Infatti, i Sussex non sono stati invitati alla celebrazione. Le ultime apparizioni pubbliche in occasione della parata della coppia risalgono al 2018 e 2019, dopodiché Harry e Meghan non sono più stati invitati, avendo rinunciato ai loro incarichi reali. Non ci sarebbe, in effetti, nulla di male, né tantomeno nulla di strano, se non che di fronte alla sua malattia re Carlo avrebbe potuto fare una scelta diversa e cogliere l’occasione per riallacciare i rapporti con i Sussex. Eppure, così non è stato e non sarà. A questo punto, è lecito chiedersi: ci sarà mai una pace?