Chiara Ferragni esce proprio con lui: smacco a Fedez
L'imprenditrice è stata avvistata con il rapper "non amico" dell'ex marito
Chiara Ferragni ha ormai voltato pagina. Dopo la notizia ufficiale del nuovo fidanzamento per Fedez, pare che anche l’imprenditrice abbia deciso di lasciarsi il passato alle spalle e uscire con un altro ragazzo, per provare a ricostruire anche una vita sentimentale.
Pare che Fedez non sia l’unico a lasciarsi il matrimonio alle spalle. Negli ultimi giorni si è parlato abbastanza della nuova relazione del rapper, ma tutti non hanno potuto far a meno di notare anche la novità che riguarda Chiara Ferragni. L’imprenditrice è stata molto discreta sui social, ma alcuni indizi avrebbero rivelato chi sarebbe la nuova frequentazione. E si tratta proprio di un’ex amico di suo marito.
Dopo aver tentato in tutti i modi di recuperare la loro relazione, Chiara Ferragni e Fedez lo scorso febbraio hanno annunciato la fine della loro relazione, pochi giorni dopo aver festeggiato San Valentino insieme. Una decisione sofferta, ma necessaria per il benessere di entrambi. Fedez, infatti, ha addirittura definito la loro relazione “tossica” nel corso di una recente intervista, e forse qualcosa era anche trasparso agli occhi dei followers dalla brutta crisi post-Sanremo.
Insomma, i due resteranno per sempre legati in virtù della famiglia che hanno creato insieme, ma non saranno più una coppia. I Ferragnez starebbero già pensando alle clausole del contratto di divorzio, ancora non stilato dai loro legali. Nel frattempo, entrambi cercano di ricostruirsi una vita, specialmente sul lato sentimentale. Pare, infatti, che oltre a Fedez, che non ha avuto problemi a mostrarsi con Garance Authié, anche Chiara Ferragni avrebbe un nuovo flirt. Nulla oltre a una semplice amicizia per il momento, o forse qualcosa di più. Non è ancora chiaro, ma i due sarebbero stati avvistati insieme. Ecco di chi si tratta.
Chiara Ferragni esce con l’ex amico di Fedez
Sarebbe stato Fedez il primo a voltare pagina. Il rapper, infatti, sarebbe stato paparazzato in più occasioni insieme a Garance Authié, la modella classe 2004 che le avrebbe rubato già il cuore. Dall’altra parte però nemmeno Chiara Ferragni si sarebbe data per vinta. Infatti, l’imprenditrice digitale avrebbe altrettanto iniziato una nuova frequentazione. In realtà si tratta di una nota conoscenza, essendo uno dei vecchi amici dell’ex marito. Si tratta di Tony Effe, che è finito al centro del gossip proprio nelle ultime settimane. Sembrerebbe, infatti, che la fashion blogger e il trapper avrebbero lasciato qualche indizio web fino alla paparazzata clamorosa durante un’uscita con altri amici.
Proprio qualche giorno fa, infatti, la Ferragni sarebbe apparsa con lo stesso maglioncino di Tony Effe e avrebbe pubblicato qualche sua canzone tra le Instagram Stories. I due sono poi stati finalmente paparazzati, come conferma ufficiale della loro presunta frequentazione, dalle telecamere del settimanale Chi. Fedez e Tony Effe non sarebbero più amici da tempo per via di alcuni presunti apprezzamenti che il rapper avrebbe fatto nei confronti di Taylor Mega in presenza proprio dell’ex fidanzato della modella. Quest’ultima, inoltre, appena saputo della frequentazione con Chiara Ferragni non avrebbe esitato a lanciare qualche piccata frecciatina social all’imprenditrice. La questione è abbastanza complessa, ma certamente quando la fashion blogger sarà sicura della sua relazione deciderà di dirlo anche ai suoi numerosi followers.