Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 24 al 29 giugno: Mujgan rivede Burhan

Dopo essere approdata su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 prosegue in onda su Canale 5 dalle ore 14.45: ecco cosa accadrà

A mesi di distanza dal suo rilascio su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 è approdata in onda su Canale 5, a partire dallo scorso lunedì 17 giugno. La soap, incentrata sull’intricata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, terrà compagnia ai telespettatori da lunedì a sabato. Di seguito, le anticipazioni degli episodi dal 24 al 29 giugno.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 2 anticipazioni 24-29 giugno
Cosa accadrà nelle puntate di “My Home My Destiny 2” dal 24 al 29 giugno – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming, dove è giunta al termine lo scorso 1° febbraio.

Ora, a distanza di mesi, My Home My Destiny 2 ha fatto il suo debutto su Canale 5. Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al primo, essendo costituito da 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, che andranno in onda dal 24 al 29 giugno.

My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 29 giugno

My Home My Destiny 2 è ripresa laddove la precedente stagione si era interrotta. Per rasserenare gli animi, dovuti dalla posizione presa da Zeliha, che deciderà di sostenere Benal, incinta di MehdiNermin ha deciso di invitare Zeynep e il Karaca a trascorrere qualche giorno in uno degli alberghi di Faruk. Al loro ritorno, tuttavia, la coppia ha trovato l’ex amante di Mehdi in casa Karaca: un duro colpo da mandare giù per i coniugi, in particolar modo per la Gosku.

Nella puntata di lunedì 24 giugno, Mehdi irromperà nell’ufficio di Zeynep, facendole presente la sua distanza. In effetti, la loro storia ha subito un cambiamento repentino in seguito alla scoperta della gravidanza di Benal. Tuttavia, Zeynep ha chiarito di accettare la situazione, purché Benal esca dalle loro vite.

Nell’episodio di martedì 25 giugno, Zeynep avrà un duro confronto con Emine in seguito al quale deciderà di rifugiarsi da Sultan per riflettere. Tuttavia, qui sarà raggiunta dalle sue mamme. Nel frattempo, dopo la scoperta del tradimento di Faruk, anche Emine avrà bisogno del sostegno di Sultan: riuscirà a ottenerlo?

My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 26 giugno. Mehdi e Zeynep proveranno a vivere serenamente in famiglia, ma Mujgan non accetta che il fratello abbia deciso mandare Benal, incinta di lui, in un altro appartamento e di rimanere con Zeynep. Tra i due scoppierà una discussione, in seguito alla quale, Mujgan deciderà di pensare più a se stessa.

My Home My Destiny 2 Benal cacciata
Benal cacciata da Mehdi da casa sua nelle nuove puntate di “My Home My Destiny 2” – Velvetgossip.it

Il ritorno di Burhan

Nell’episodio di giovedì 27 giugnoSultan si preparerà ad aprire le porte della sua casa e del suo cuore a chiunque ne abbia bisogno. Zeynep, che invece cerca di non ascoltare il proprio cuore, riceverà grande sostegno da Cemile Kibrit.

Nella puntata di venerdì 28 giugno, Mehdi verrà a conoscenza del fatto che il suo acerrimo nemico, Burhan, abbia fatto ritorno in città. Il Karaca cercherà fin da subito uno scontro fisico ma Zeynep proverà a intervenire, impedendoglielo. A causa di ciò, la Gosku perderà il lavoro.

Nell’episodio di sabato 29 giugno, anche Mujgan scoprirà del ritorno di Burhan, suo ex fidanzato. I due si rivedranno per la prima volta dopo vent’anni e quest’ultimo le rivelerà di averla sempre amata. Mehdi, tuttavia, li beccherà abbracciati e se la prenderà con l’uomo. Emine, intanto, deciderà di fare ritorno a casa, dopo essere stata abbandonata da Faruk senza alcuna spiegazione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio