Kate Middleton punta di nuovo i riflettori sui suoi outfit. Da quando la principessa aveva archiviato le uscite pubbliche per concentrarsi sulle cure contro il tumore, nessuno come lei era riuscita ad attirare l’attenzione in questo modo. E sembra che anche il suo ultimo look nasconda in realtà un significato molto più profondo.
Le scelte di look di Kate Middleton non sono mai causali. La principessa cure sempre ogni dettaglio e anche il più piccolo accessorio, in realtà, nasconde un significato molto più importante. Non sono d’altronde nemmeno mancati omaggi, a Lady Diana e alla Regina Elisabetta. Ma questa volta il suo ultimo outfit incarna semplicemente un messaggio positivo.
Sorridente e felice come mai ci saremmo attesi di vederla, stando agli ultimi rumors, Kate Middleton è finalmente tornata a brillare in pubblico, dopo quasi sei mesi di assenza. La principessa ha scelto il Trooping the Colour per farsi tornare a vedere in pubblico, mentre continua a combattere contro la malattia. Chi diceva che la moglie del principe William non stesse ancora bene ha dovuto ricredersi, stando allo stato d’animo che ha messo in mostra all’evento. Circondata dai suoi affetti più cari, la famiglia, la Middleton è apparsa raggiante e con il giusto spirito di chi vuole vincere la propria battaglia. Le cure della principessa, infatti, non sono ancora giunte al termine e la guarigione è ancora abbastanza lontana, ma è sulla buona strada. Nel frattempo, per brillare all’evento, Kate Middleton ha scelto un outfit total white, che non è passato per nulla inosservato, abbinato ad accessori che nascondono un significato ancora più importante.
Gli accessori di Kate Middleton sono un messaggio di speranza
Oltre al vestito midi bianco, con dettagli scuri e spilla d’obbligo, Kate Middleton ha voluto anche curare gli personalmente gli accessori del suo ultimo look. Per il suo ritorno in pubblico, infatti, la principessa ha scelto di indossare delle perle. Di certo, è ben nota la passione che la moglie di William ha nei confronti di questi gioielli, ma questa volta hanno un significato ancor più profondo. Le perle, infatti, spesso associate al portare fortuna a chi le indossa. In effetti, Kate Middleton ha bisogno di un messaggio di speranza in questo momento difficile.
Non solo, perché anche i gioiellieri di Marahlago hanno spiegato che le perle sono “viste come un simbolo di trasformazione di qualcosa di negativo in qualcosa di positivo”. Quindi, questi accessori fanno trasparire l’attuale stato d’animo della principessa, che è determinata nel sconfiggere il brutto male con cui sta lottando. Gli orecchini sono stati creati dalla designer di gioielli Cassandra Goad e sono stati venduti per 5.620 sterline. Non è la prima volta che Kate Middleton decide di indossarli, visto che anche nel 2018 li aveva abbinati a un vestito color crema. Questa volta però prendono un’accezione del tutto differente, da quella di semplici gioielli d’ornamento. E contribuiscono anche ad impreziosire in modo delicato il suo outfit semplice e regale allo stesso tempo.