Chiara Ferragni inaugura l’estate 2024 sfoggiando un paio di jeans con dettaglio cut out piaciuto anche perché d’impostazione leggermente vintage.
Anche Chiara Ferragni non resiste al richiamo del denim estivo. L’imprenditrice digitale si è concessa un look che ha riacceso l’interesse nei confronti del denim look, un’opzione che in realtà è stata più volte ricalcata anche in passerella dalle case d’alta moda. Piaciuta anche all’influencer cremonese, è riapparsa anche sul proprio feed Instagram generando fermento tra i fashion addicted.
E non è l’unica tendenza apprezzata da Chiara Ferragni, che si prepara ad un’estate all’insegna del glam, coltivando il suo rapporto con i follower tra un selfie e l’altro orientato ad evidenziare i suoi look trendy. Quello proposto dall’imprenditrice digitale nelle ultime settimane sembra essere una sorta di reboot. Così com’è iniziato, oggi prosegue: il suo feed Instagram è principalmente orientato sulla propria figura glam, tra scatti suggestivi e selfie allo specchio che esaltano la silhouette e ciò che indossa. Non solo abiti, ma anche gli accessori scelti con minuzia spiccano nei suoi scatti, complici di una narrazione orientata semplicemente alla figura di fashion influencer. Una decisione arrivata in un periodo delicato per Chiara Ferragni, che quindi necessitava di un cambiamento che però, tutto sommato, risulta calzante.
Chiara Ferragni inaugura l’estate 2024 all’insegna del denim
Per Chiara Ferragni parlare attraverso i suoi look è questione di routine. Motivo per cui uno dei suoi ultimissimi esalta uno dei trend del momento: il denim look. Nel suo caso si aggiunge anche un dettaglio cut out che non lascia indifferenti. Dopo il revenge dress sfoggiato in quel di Venezia dopo un lungo silenzio social causato anche dalla crisi con Fedez, l’imprenditrice è riapparsa con costanza sui social, in particolare Instagram dove condivide spesso e volentieri i look di giornata. Uno dei più recenti e glam punta al denim. Nel suo caso si tratta di un paio di jeans chiarissimi a vita bassa che puntano sul dettaglio cut out su entrambi i fanchi. A renderli più glam è la decorazione a forma di stella impreziosita da strass luminosi. In posa nella sua cabina armadio, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look casual che ricalca uno dei trend predominanti.
I jeans a gamba larga porta no la firma di Stella McCartney e sono di retrogusto vintage. Sui fianchi nudi spiccano gli strass che richiamano il top a costine total white, accompagnato da una giacca in pelle borgogna. Un look ben riuscito e che in realtà è soltanto uno dei tanti che insegue e detta tendenza. Ad esempio, durante la sua permanenza a Forte dei Marmi, Chiara Ferragni ha sfoggiato un altro look trendy per la primavera 2024 puntando a nude look, spacchi vertiginosi e velluto.
Una fusione ben collaudata nel suo completo tre pezzi blu cobalto di un velluto elegante e sofisticato che accompagna il micro blazer dal taglio asimmetrico e la minigonna cut out. Anche in questo caso torna il trend del fianco scoperto, con maxi spacco laterale. L’effetto nude, invece, spicca nel top a costine che ricalca il busto ed esalta il no-bra. Ha completato il tutto abbinandovi un paio di stivali ad altezza ginocchio total black.