Antonella Clerici in men che non si dica ha fatto preoccupare tutti per il suo stato di salute negli ultimi giorni. Infatti, la conduttrice si è mostrata da un letto d’ospedale non al massimo delle sue forze. Ma cosa ha avuto? Ecco come sta adesso il volto noto della Rai.
Sempre felice e sorridente, e nemmeno questa volta il suo stato d’animo è stato più di tanto scombussolato, ma quello dei suoi followers si. Infatti, Antonella Clerici ha fatto preoccupare tutti con l’ultimo scatto pubblicato sui social, direttamente da un letto d’ospedale. La presentatrice ha tentato di rassicurare i followers, ma ecco come sta veramente.
Antonella Clerici ha poco concluso la sua ultima stagione in onda di È sempre mezzogiorno. Ormai, la conduttrice è da anni uno dei volti di punta della Rai. Anzi, addirittura nelle ultime settimane, prima dell’annuncio ufficiale sembrava ci potesse essere il suo nome in cima alla lista dei possibili sostituti di Amadeus alla prossima conduzione del Festival di Sanremo. La conduttrice non era molto propensa a riguardo, ma fortunatamente poi la scelta della tv di Stato è ricaduta sul collega Carlo Conti. Lei ha così potuto concentrarsi sui suoi progetti e dedicare il tempo a disposizione alla sua famiglia e al suo compagno di vita, Vittorio Garrone. I due sono molto innamorati e si godono la quotidianità in compagnia della loro famiglia allargata. E, come in ogni famiglia, l’imprevisto potrebbe essere dietro l’angolo. Ed è proprio ciò che è accaduto ad Antonella Clerici, che si è trovata in poche ore in ospedale per un intervento urgente e necessario. Ecco come sta dopo la corsa.
Intervento urgente per Antonella Clerici, ma il peggio è passato
Antonella Clerici ha fatto preoccupare tutti con l’ultimo scatto condiviso sui social. La conduttrice, infatti, è apparsa abbastanza provata su un letto d’ospedale, appena uscita dalla sala operatoria. Poche parole per rassicurare i fan sul suo stato di salute e lanciare, soprattutto, un messaggio di prevenzione. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno, infatti, ha subito un intervento urgente e allo stesso tempo improvviso alle ovaie. La Clerici era a Roma da un’amica, prima di raggiungere Napoli per il concerto di Gigi D’Alessio. Da quel momento le cose si sono evolute abbastanza in fretta.
“Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“, rassicura però la conduttrice. Sembrerebbe, infatti, che le sia stata riscontrata una cisti sospetta e che a seguito di ulteriori esami è stato necessario rimuoverla per la probabilità che potesse trasformarsi in qualcosa di peggiore. Per questo, oltre a ringraziare tutti i medici, Antonella Clerici ha anche voluto ribadire l’importanza della prevenzione, unico mezzo per evitare di ricevere una diagnosi di un brutto male troppo avanti nel tempo. E lei stessa può esserne la prova vivente di ciò, anche se ora sta nettamente meglio. “Adesso un po’ di convalescenza“, conclude. E poi potrà godersi la sua estate in famiglia.