Dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha trovato un nuovo amore. Si chiama Marco Zecchini l’uomo che ha conquistato il suo cuore e con il quale oggi vive una relazione ‘alla luce del sole’.
Dopo il divorzio dall’attore Andrea Roncato nel 1999, Stefania Orlando aveva ritrovato l’amore con Simone Gianlorenzi con il quale si era sposata nel 2019 dopo 11 anni di fidanzamento. Ma anche questa grande storia d’amore era giunta a capolinea nel maggio del 2023. Dopo un periodo nel quale la showgirl aveva voluto rispettare la fine di una relazione intensa e duratura, oggi sembra aver ritrovato nuovamente qualcuno in grado di farle battere il cuore. Il nuovo compagno di Stefania Orlando si chiama Marco Zecchini e l’ex gieffina (edizione 2020) ha deciso di vivere questo amore alla piena ‘luce del sole’.
Il nuovo amore di Stefania Orlando
Secondo i rumors Stefania Orlando ha iniziato a frequentare Marco Zecchini nell’estate del 2023, ma solo adesso la showgirl ha deciso di presentare il nuovo compagno ai fan. Il nuovo compagno della Orlando è un uomo che sembra aver dimostrato molta pazienza nel rispettare i tempi dell’amata, la quale aveva dichiarato di voler prendere del tempo per sé stessa dopo la chiusura della lunga storia d’amore con Simone Gianlorenzi. Zecchini con pazienza e decisione ha dimostrato tenacia nel conquistare il cuore di Stefania e i risvolti sembrano aver dato ragione alla sua ‘pacata insistenza’.
Marco Zecchini, imprenditore di 49 anni, è anche consulente finanziario e professore universitario. Di origini romane è separato e padre di tre figli. La sua storia d’amore con Stefania Orlando è iniziata lontana dai riflettori, ma con il tempo è riuscita a prendere una svolta importante. Come avrebbe dichiarato la showgirl durante un’intervista a Nuovo: “Sto vivendo questa storia giorno per giorno e non nascondo che ci sono tutti i presupposti giusti perché possa andare avanti“. Il debutto in società della coppia è avvenuto attraverso un post sui social di Stefania Orlando, che ha raccolto una miriade di like e commenti di approvazione.
Il sereno dopo la tempesta
Un passo che è apparso molto importante da parte dell’ex gieffina, la quale aveva preferito mantenere sempre molto lontana dai riflettori la sua vita privata. Soprattutto dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania ha preferito non condividere molti dettagli del suo privato e del resto, come lei stessa aveva dichiarato in diverse interviste, l’esposizione mediatica stessa era stata una delle cause della rottura con Gianlorenzi dopo 15 anni d’amore. Infatti, in una recente intervista avrebbe anche ammesso che, con molta probabilità, la sua permanenza al Grande Fratello per diversi mesi potrebbe aver contribuito alla rottura con l’ex marito.
Ma adesso con Marco Zecchini la showgirl sembra pronta a rimettere in gioco i suoi sentimenti e a vivere una vita serena. Insomma, Stefania Orlando con la sua nuova storia d’amore, è sicuramente un esempio di come l’amore possa rinascere anche dopo i momenti più difficili e se la speranza di essere felici non passa, allora le opportunità di esserlo veramente non possono che aumentare.