Royal Gossip

Charlene di Monaco lascia Alberto solo e fugge da palazzo

La principessa è di nuovo scappata dal Principato di Monaco

È di nuovo aria di crisi tra Charlene e Alberto di Monaco? La situazione non è chiara, ma quel che tutti hanno visto è che purtroppo il principe ha presenziato per l’ennesima volta da solo a un evento importante, mentre Charlene era in viaggio lontano da Monaco.

Il matrimonio tra Charlene e Alberto di Monaco è spesso stato nel corso degli anni al centro della cronaca rosa. Questo perché gli atteggiamenti dei due principi ha sempre destato qualche sospetto. Il loro essere molto freddi in pubblico non ha mai convinto, nonostante spesso sia il loro ruolo ad imporglielo. Ma questa volta i due sposi erano nuovamente lontani. Che succede adesso?

Charlene di Monaco via dal Principato
Charlene di Monaco lascia momentaneamente il Principato, foto Ansa – VelvetGossip

Sembrerebbe che a seguito di un momento di pace e serenità, Alberto e Charlene di Monaco siano adesso nuovamente lontani. Gli ultimi anni non sono stati certamente facili per la principessa monegasca, ma adesso è riuscita finalmente a tornare alla sua quotidianità. La Wittstock partecipa regolarmente agli eventi insieme alla sua famiglia, anche al completo, con i due gemelli Jaques e Gabriella. Insomma, un quadretto di famiglia perfetta, se non fosse che troppo spesso gli atteggiamenti dei due principi lascino un po’ di stucco anche gli esperti reali. Spesso si è parlato di una crisi, che ormai andrebbe avanti da fin troppo tempo, tra Charlene e Alberto. I due avrebbero però addirittura smentito più volte personalmente i chiacchiericci intorno alla corona. Eppure, il loro comportamento rivela tutt’altro. Ed è per questo che anche l’ultima assenza a un evento pubblico della stessa Charlene di Monaco ha creato scalpore e ha fatto riaccendere i dubbi riguardo una possibile crisi matrimoniale.

Charlene lascia Alberto da solo all’evento pubblico a Monaco

Qualche settimana fa è andato in scena a Monaco il festival della filosofia. Un evento a cui anche la famiglia Grimaldi deve comunque presenziare, per lanciare anche un messaggio di dedizione alla cultura in generale. Eppure, questa volta Alberto era da solo, o non proprio. Al suo fianco, infatti, c’era la nipote, Charlotte Casiraghi, che come ben sappiamo è un’appassionata di filosofia e letture in generale. Quindi, non poteva di certo mancare a un evento di portata simile. Di Charlene, però, nemmeno l’ombra. La Wittstock, infatti, anziché passare del tempo con suo marito ha preferito volare altrove.

Charlene di Monaco Alberto
Charlene di Monaco fugge da Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

In realtà, la principessa era a Leon, ma non per motivi strettamente personali, come tutti hanno pensato. Infatti, Charlene di Monaco doveva presenziare a un evento della sua associazione benefica, che spesso la allontana anche dagli impegni reali. Quindi, si presuppone che nessuna crisi sia in atto tra i due coniugi. Piuttosto, i due cercano di organizzarsi al meglio tra i tanti impegni che hanno in agenda. Nonostante ciò, a volte capita anche a loro di doversi dividere per non rinunciare ai loro impegni personali, oltre che a quelli di coppia. D’altronde, Alberto non sembra aver problemi, visto che oltre a sua nipote, spesso è proprio la stessa Carolina di Monaco a presenziare al suo fianco.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio