Simona Ventura è pronta a pronunciare il fatico sì al fianco di Giovanni Terzi. I due sono ormai una coppia fissa e stabile dal 2018 e adesso sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. Tutti i dettagli del matrimonio dell’estate sono stati resi finalmente noti anche ai fan della coppia.
Da sempre una delle conduttrici più amate della tv italiana, Simona Ventura ha dimostrato di avere una grande tenacia e professionalità negli scorsi mesi, quando in seguito a una paresi facciale non ha avuto intenzione di mettere in stand-by i suoi impegni lavorativi. Adesso però si gode la pausa estiva e tra poco finalmente si unirà in matrimonio con il suo compagno Giovanni Terzi.
La storia d’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura non è mai stata adocchiata particolarmente parte della cronaca rosa. La coppia, infatti, ha sempre cercato di mantenere un basso profilo e proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. I due, infatti, si sarebbero conosciuti ancora nel 2018 a una cena tra amici. In quell’occasione Terzi avrebbe addirittura regalato un libro autografato a quella che sta per diventare la futura moglie. Vista la comitiva in comune, la coppia ha continuato a frequentarsi, fino a decidere di intraprendere una vera e propria relazione. Con Giovanni, Simona Ventura è tornata a credere nell’amore, che più volte l’aveva delusa e ha deciso di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Adesso, che anche gli impegni televisivi sono attualmente in stand-by, la conduttrice sta cercando di dedicarsi esclusivamente ai preparativi del suo imminente matrimonio, che sarà un vero e proprio evento mondano. Ecco cosa ha rivelato la presentatrice al settimanale Gente.
Giovanni Terzi e Simona Ventura coronano il loro sogno d’amore
La relazione tra Giovanni Terzi e Simona Ventura continua a gonfie vele. I due hanno sorpreso tutti lo scorso inverno con una proposta di matrimonio a sorpresa in diretta a Ballando con le Stelle. La presentatrice, infatti, adesso si sta dedicando a tutti gli opportuni preparativi per il grande giorno. La coppia, infatti, convolerà a nozze il 6 luglio, con rito civile. La loro sarà una cerimonia intima e riservata alla presenza di pochissimi invitati. A fare da testimone alla conduttrice sarà l’amica e collega Paola Perego. La location scelta è il Grand Hotel di Rimini, un paradiso tra natura e relax, che incornicia l’iconica città romagnola.
Sarà, invece, la festa che precederà il matrimonio il vero evento mondano. Lo ha spifferato la stessa Simona Ventura al settimanale Gente. La conduttrice avrebbe stilato una lista di mille invitati, senza escludere amici, né conoscenti. L’organizzazione dell’evento è nelle mani di Enzo Miccio. La location sarà tra le più esclusive nel cuore di Milano. Ogni dettaglio sarà curato al massimo e già iniziano ad arrivare numerose conferme di partecipazione all’evento che si terrà il 26 giugno. Anche le decorazioni non saranno per nulla sobrie, così come i vestiti indossati dalla coppia. Chissà cosa attende gli ospiti di Simona Ventura e Giovanni Terzi.