Il mondo di Bridgerton sta riscuotendo sempre più successo. La serie tv Netflix a firma di Shonda Rhimes ha conquistato proprio tutti con il suo stile e la narrazione delle sue storie d’amore. Per questo, gli autori e la stessa Netflix vorrebbero dedicare maggiore attenzione ad alcuni dei personaggi, dedicandogli nuovi spin-off.
Dopo il successo delle prime tre stagioni di Bridgerton e dello spin-off uscito la scorsa estate, La regina Carlotta, il mondo di Shonda Rhimes potrebbe allargare i propri orizzonti e dare spazio alla storia di qualche altro personaggio. Netflix, infatti, starebbe valutando insieme agli autori della serie tv di fare un nuovo spin-off su uno dei protagonisti. Ma su chi sarà?
I protagonisti di Bridgerton hanno conquistato il web e non solo. Tutti si sono appassionati alle storie d’amore narrate da Shonda Rhimes e riprese dagli omonimi libri di narrativa. Dopo aver raccontato l’amore tra Daphne e Simon e la storia tra Anthony e Kate, questa volta la terza stagione si è concentrata sul rapporto tra Colin e Penelope. Quest’ultimi, infatti, hanno sempre condiviso una bellissima amicizia, che adesso si è evoluta verso sentimenti più importanti.
La storia dei Bridgerton è ancora lunga da narrare, vista la numerosità della stessa famiglia nobile. Eppure, anche intorno a loro ci sono dei personaggi molto interessanti su cui i telespettatori gradirebbero un approfondimenti sulle loro storie da parte degli autori. In molti, infatti, hanno apprezzato lo spin-off dello scorso anno sulla regina Carlotta, che ha finalmente svelato numerosi interrogativi sul suo personaggio. Adesso il pubblico però chiede ulteriori delucidazioni, ed è per questo che gli autori della serie tv Netflix starebbero pensando a un nuovo spin-off dedicato a un altro personaggio della serie. Ecco chi potrebbe essere il protagonista.
Su chi sarà il prossimo spin-off di Bridgerton?
L’indiscrezione sarebbe quasi del tutto certa, il mondo di Bridgerton potrebbe arricchirsi di una nuova storia, che verrà narrata nel nuovo spin-off. La regina Carlotta, lo scorso anno, infatti, ha aperto numerosi interrogativi soprattutto sui personaggi più over dell’intera storia, come Lady Danbury e la stessa Violet Bridgerton. Proprio quest’ultima, tra un flashback e l’altro, nel corso della trama, si confida con l’amica e rivela di aver voglia di inaugurare un nuovo capitolo della sua vita e lasciarsi andare ai sentimenti. D’altronde, la donna sarebbe vedova già da parecchio tempo.
Non solo ci sarebbero molti telespettatori che vorrebbero realizzare il desiderio di vedere raccontata la storia tra lei e il padre dei suoi figli. A gran voce, quindi, il web ha chiesto uno spin-off sulla protagonista e probabilmente Netflix avrebbe intenzione di accogliere la richiesta. Anche la stessa Shonda Rhimes ha rivelato di voler fortemente approfondire la storia di Lady Bridgerton, da cui si potrebbero trarre molti spunti interessanti. La stessa produttrice ha rivelato anche di avere già delle idee in mente a riguardo, qualora il progetto riceva il benestare di Netflix. Chissà a questo punto se magari il prossimo anno la sorpresa venga svelata. Vedremo.