Royal Gossip

Kate Middleton torna in pubblico: ma sta veramente bene?

La principessa del Galles decide di apparire al Trooping the Colour

Kate Middleton è finalmente tornata a farsi vedere in pubblico dopo tutti questi mesi di assenza. La principessa è apparsa raggiante e sorridente al Trooping the Colour, evento a cui non poteva di certo mancare, nonostante il suo stato di salute. Ma sta veramente bene la moglie del principe William?

Nell’ultima apparizione pubblica Kate Middleton è apparsa davvero in ottima forma. A discapito di tutte le cose che si sono dette sul suo conto, la principessa ha smentito con la sua sola presenza ogni chiacchiericcio sfoggiando per di più anche un sorriso smagliante di fronte a tutti i sudditi e non solo. A questo punto sono in molti a chiedersi se le sue condizioni sono davvero preoccupanti o meno.

Kate Middleton di nuovo in pubblico
Kate Middleton riappare in pubblico, foto Ansa – VelvetGossip

In un bellissimo tubino bianco lunghezza midi con rifiniture nere e gioielli per nulla casuali, luminosa e raggiante con il suo sorriso migliore. Kate Middleton è apparsa in gran forma e, soprattutto, di buon umore al Trooping the Colour. La principessa avrebbe dovuto tornare in pubblico lo scorso marzo per i festeggiamenti di Pasqua, eppure la sua malattia glielo aveva impedito. Addirittura, Kensington Palace aveva annunciato che la principessa non sarebbe tornata in pubblico almeno non prima del 2025, facendo preoccupare tutti sul suo reale stato di salute. Invece, la moglie del principe William aveva scongiurato ogni pettegolezzo sul suo conto ed è tornata in pubblico già per il giorno commemorativo del compleanno del sovrano, all’evento Trooping the Colour, insieme a tutta la royal family. La sua presenza non era per nulla scontata, ma la Middleton non voleva di certo perdersi uno degli eventi più importanti per la corona inglese. A questo punto in molti si chiedono se sia in grado di tornare del tutto alla vita pubblica.

Kate Middleton molto dimagrita: come sta realmente

Non è di certo un buon momento per Kate Middleton. Nonostante la principessa abbia raggruppato tutte le sue forze per presenziare al Trooping the Colour e fare il suo saluto al popolo britannico dal balcone di Buckingham Palace, per lei non è ancora giunto il momento di tornare alla vita reale. Dopo questa prima comparsa, anche per rassicurare tutti, infatti, la moglie del principe William è già tornata nella sua residenza in campagna per proseguire le cure che sta seguendo ormai da qualche mese a questa parte. Quel che è apparso evidente agli occhi di tutti è stato il gran dimagrimento subito dalla principessa, che ha sempre avuto un fisico molto esile, ma non fino a questo punto.

Kate Middleton royal family
Kate Middleton insieme alla royal family, foto Ansa – VelvetGossip

D’altronde le indiscrezioni avevano rivelato che la principessa fosse dimagrita molto come conseguenza dei cicli di chemioterapia. La stessa Kate Middleton aveva rivelato attraverso i profili social ufficiali di avere giorni brutti e giorni migliori, così come per tutti coloro che combattono la sua stessa battaglia. Le cure, comunque, proseguono verso la direzione giusta. Quindi, il peggio purtroppo non è ancora passato, ma Kate è sulla buona strada per sconfiggere del tutto il cancro. E tutti incrociano le dita per lei.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio