I colori dell’estate sono pastello come insegna Victoria De Angelis
La bassista dei Maneskin ha inaugurato l'estate con il ritorno del lilla
Torna l’estate e con Victoria De Angelis si torna a parlare anche di sfumature pastello: nel suo caso spicca soprattutto il lilla, che diventa nuovamente protagonista della bella stagione.
I colori pastello sono sinonimo d’estate, anche questa volta. Una dimostrazione pratica arriva da Victoria De Angelis, che sfoggia un completo lilla che ha rapidamente conquistato il web e rimarcato il trend per la bella stagione. La bassista dei Maneskin ha dato un suo tocco personale alle sfumature pastello, scegliendole per un completo due pezzi che esalta la silhouette.
Avendo avviato da pochi mesi il suo tour in qualità di solista come deejay, Victoria De Angelis non ha perso l’abitudine di condividere con i suoi follower i look che le piacciono di più. Uno, tra questi, è proprio all’insegna delle tonalità pastello, una sfumatura che ha colpito i suoi follower proprio perché nelle ultime settimane ha proposto look soprattutto total dark o accompagnati da borchie, trama a rete e denim, immancabile trend dell’estate 2024.
Victoria De Angelis rilancia il trend delle sfumature pastello per l’estate 2024
L’estate alle porte rilancia le sfumature pastello, complice anche il ritorno di Bridgerton, una delle serie TV più apprezzate in casa Netflix che continua ad esaltare la palette di sfumature delicate e romantiche delle sue protagoniste. Anche Victoria De Angelis ha tratto ispirazione dalla produzione di Shondaland, indossando un completo che detta tendenza per via della sua sfumatura ben evidenziata di lilla. In questo caso ha sfoggiato un paio di shorts lilla, rigorosamente a vita bassa e ravvivati da una cascata di rouches. In pendant anche il micro top, con una cascata di rouches lilla che ricoprono la scollatura. Anche gli accessori sono glam: nel caso della De Angelis, ha optato per un chocker che richiama la tonalità pastello del completo così come le rouches.
Non soddisfatta, però, la bassista ha poi aggiunto un tocco di classe. Ha sfoggiato stivali rosso ciliegia in pelle che sfiorano il ginocchio, proponendo un contrasto vitaminico perfetto per l’estate 2024. E ha concluso il tutto con un paio di occhiali da sole a mascherina di una vibrante sfumatura ciliegia. Nella didascalia delle fotografie scattate durante il suo tour tra Malta, Croazia e Germania, ha aggiunto: “Cute & Bossy“. La sfumatura scelta da Victoria De Angelis in realtà tra le più popolari del momento. Anche Silvia Toffanin, ad esempio, l’ha scelta per il suo midi drappeggiato per una puntata di Verissimo. Nel suo caso l’abito porta la firma di Yudali.
Non solo lilla, in ogni caso. Victoria De Angelis ha sfoggiato anche un bikini rosa fragola che tende al fluo, un altro grande tormentone dell’estate 2024 e che si sposa perfettamente con la pelle baciata dal sole. Nel suo caso, la bassista ha scelto un bikini sgambato con triangolino drappeggiato ed elastico ben legato dietro al collo. Capelli legati in due ponytail e rossetto rosso lucido sulle labbra concludono il tutto. Sfumatura pastello è invece il suo completo due pezzi rosa, ma dalla trama animalier. Effetto pitonato, gli short a vita bassa e crop top non rinunciano alle borchie e cinghie.