Nel 2022, la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è giunta inaspettatamente al termine, lasciando molti a interrogarsi sui motivi della loro separazione. Per due anni, le ragioni della rottura sono rimaste sconosciute. Tuttavia, il chirurgo ha recentemente deciso di svelare pubblicamente la sua versione dei fatti. Durante un’intervista nel programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, Angiolini ha finalmente rotto il silenzio, rivelando dettagli finora inediti sulla fine della loro relazione.
Il 2022 è stato un anno particolarmente turbolento per Michelle Hunziker. A gennaio, il suo divorzio da Tomaso Trussardi è diventato ufficiale attraverso un comunicato congiunto all’Ansa, preceduto da numerose speculazioni su una loro crisi coniugale. In estate, la showgirl svizzera ha intrapreso una breve relazione con Giovanni Angiolini, su cui però sono emersi pochi dettagli riguardo la rottura. Ed è, infatti, il chirurgo sardo a fare chiarezza sull’accaduto, decidendo di parlare per la prima volta della loro relazione durante un’intervista a Ciao Maschio. Angiolini ha rivelato nuovi retroscena su questa storia d’amore, gettando luce su un capitolo della vita di Michelle che fino ad ora era rimasto in ombra.
Giovanni Angiolini vuota il sacco: la verità sulla rottura con Michelle Hunziker
La storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker è sempre stata caratterizzata da un velo di riservatezza, con pochissimi dettagli noti. Dopo la loro separazione, la conduttrice ha iniziato un nuovo capitolo con Alessandro Carollo, una relazione, anche questa, che si è conclusa nel 2024. Recentemente, tuttavia, il chirurgo ha preso parte al programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, dove ha scelto una volta per tutte di svelare la sua ricostruzione dei fatti riguardo la rottura con Michelle.
Durante la chiacchierata con Nunzia De Girolamo, Angiolini non ha avuto problemi a condividere il suo punto di vista sui motivi che hanno portato alla separazione da Michelle, rispondendo apertamente alle domande della conduttrice. Ha spiegato che, quando si sono incontrati, entrambi stavano affrontando momenti complicati nelle loro vite: “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo difficile della sua vita e un periodo difficile della mia vita. Ci siamo fatti molto del bene. È una persona alla quale vorrò sempre bene, fondamentalmente perché la reputo, oltre che una bravissima persona, anche una persona di cuore. E quindi questo è fondamentalmente. Le storie hanno una durata… Però ti devi portare dentro tutto ciò che di buono c’è stato. Quello credo che sia importante”.
Angiolini sulla Hunziker: “l’amore vero dura per sempre”
Il chirurgo ha, poi, espresso con profonda sincerità il suo rispetto per Michelle, nonostante la conclusione della loro storia, evidenziando come il sentimento di stima reciproca rimanga tutt’oggi saldo. Secondo lui, quando si è veramente innamorati di una persona, il rispetto nei suoi confronti rimane immutato nel tempo.
Ha infatti dichiarato: “L’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine. L’amore continua. La relazione può finire, però gli amori, quelli veri, sono amori che durano tutta la vita a mio parere”. Queste parole rivelano chiaramente che, nonostante la ex coppia abbia deciso ad un certo punto di separarsi, ciò che hanno vissuto insieme è stato qualcosa di importante e significativo.