Mara Venier, la scelta importante sul suo futuro in tv
Ogni anno sembra l'ultimo, ma la conduttrice non intende cambiare disco
Mara Venier ha chiuso quest’ultima stagione di Domenica In lo scorso 2 giugno. Adesso la conduttrice guarda al futuro della sua carriera, che ancora non accenna a far calare il sipario. Ecco dove la vedremo già il prossimo anno, sempre sul piccolo schermo.
Ogni anno sembra l’ultimo, ma alla fine Mara Venier non riesce a staccarsi da quella che ormai è diventata la seconda casa: lo studio di Domenica In. Anche quest’edizione è giunta al termine, ma la conduttrice ha già preso importanti decisioni per il suo futuro televisivo. Ecco cosa farà il prossimo anno.
Mara Venier è ormai diventata uno dei volti cult della tv di Stato. La conduttrice con la sua spontaneità e i suoi modi di fare ha ormai conquistato il pubblico a casa. Da anni continua la sua avventura al timone di Domenica In, un programma al quale si è molto affezionata nel corso degli anni e che non riesce proprio ad abbandonare. Ma d’altronde il suo futuro è ancora lì, almeno secondo le volontà della Rai, e la Venier non intende deludere le loro aspettative. Certo, questa non è stata un’edizione facile e Mara Venier, il cui momento più buio c’è stato a seguito del Festival di Sanremo, quando ha letto quel comunicato in diretta, che l’ha fatta ricoprire di critiche e insulti da parte del web. Un momento difficile, in cui in pochi sono rimasti al suo fianco, ma è stata anche l’occasione per fare un po’ di pulizia tra tutti gli amici della conduttrice. Adesso la presentatrice pensa a godersi la stagione estiva, in attesa di tornare sul piccolo schermo già nella prossima stagione.
Domenica In resta il porto sicuro di Mara Venier
Aveva già annunciato all’inizio della stagione che questa sarebbe stato l’ultimo anno al timone di Domenica In. Mara Venier vorrebbe godersi più tempo in compagnia di suo marito e dei suoi parenti più stretti, oltreché la casa di Santo Domingo. Eppure, abbandonare Domenica In, che ormai è diventata la sua seconda casa, è un’impresa più difficile del previsto. Per questo motivo, nemmeno questo è stato l’ultimo anno. Anzi, Mara Venier ha fatto sapere al pubblico che ha già preso accordi per la Rai per tornare il prossimo anno al timone del programma di punta della domenica pomeriggio. E chissà magari con qualche novità.
“L’ad Roberto Sergio, che è un amico a cui voglio molto bene, mi ha chiesto fortemente di rimanere, anche se devo ancora firmare il contratto. Quelli che si erano già messi in fila, e sono tanti, devono aspettare ancora“, avrebbe detto Mara Venier sui progetti della prossima stagione. Eppure, non esclude di introdurre qualche novità, sempre con l’appoggio della Rai. “Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste“, ha commentato. Chissà a questo punto se nella prossima edizione del talk show non possa tornare con strepitose novità. Ma ancora è presto per dirlo.