Kate+Middleton+fatta+fuori+dalla+visita+reale
velvetgossipit
/2024/06/17/kate-middleton-fatta-fuori-dalla-visita-reale/amp/

Kate Middleton fatta fuori dalla visita reale

La principessa non compare nel programma di Buckingham Palace

Kate Middleton continua a stare lontana dalla scena pubblica. Diverse indiscrezioni rivelerebbero che la malattia stia atterrando la principessa del Galles e di tornare agli impegni reali ancora non se ne parla. Nel frattempo, è la stessa Buckingham Palace a fare “fuori” la moglie del principe William dalla prossima visita di Stato. 

Re Carlo si sta preparando a un’importante visita di Stato. Infatti, il sovrano riceverà a Londra l’Imperatore del Giappone Naruhito e sua moglie, l’Imperatrice Masako, dal 25 al 27 giugno per una visita regale. E mentre Buckingham Palace si mette all’opera perché tutto sia organizzato nei minimi dettaglio, gli esperti royal evidenziano un dettaglio: Kate Middleton è assente dall’intero programma.

Kate Middleton esclusa dalla visita di stato, foto Ansa – VelvetGossip

Che le condizioni di Kate Middleton non fossero delle migliori questo era abbastanza chiaro. La principessa del Galles, infatti, ha annunciato qualche mese fa la diagnosi ricevuta a seguito dell’operazione all’addome, che non è stata di certo confortante. Eppure, la moglie del principe William aveva cercato di rassicurare tutti, già sconvolti dalla malattia di re Carlo, e aveva parlato semplicemente di un ciclo di chemioterapia presentiva per evitare una recidiva della neoplasia. Ma il tutto si sta allungando nei tempi, più di quanto avevano previsto.

Infatti, Kate Middleton ancora non torna ai suoi impegni reali. Anzi, si vocifererebbe che le sue condizioni sarebbero precipitate, tenendo conto degli effetti collaterali delle terapie a cui si sta sottoponendo. Per questo motivo, probabilmente per il resto del 2024 dovrà limitarsi a trascorrere le sue giornate nella sua tenuta in campagna, mettendo da parte anche tutti gli impegni regali. Ed è lo stesso Buckingham Palace a non includerla nemmeno nella prossima visita di Stato.

Kate Middleton resta a casa anche durante la visita di Stato

Le condizioni di Kate Middleton si confermano non essere delle migliori. Infatti, anche nella prossima visita di Stato Buckingham Palace ha deciso di tagliare la principessa del Galles dagli incontri programmati. Nel programma la moglie del principe William, al contrario di quest’ultimo non viene minimamente menzionata. D’altronde, c’era da aspettarselo, visto che Kensington Palace ha annunciato che la Middleton non tornerà agli impegni pubblici almeno per tutto il 2024. Dunque, le cure per risollevarsi dalla malattia che l’ha colpita sembrano essere ancora lunghe. Forse, è stata la stessa principessa nel rassicurare i sudditi ad essere ottimisti e prevedere una guarigione in tempi brevi, ma a quanto sembra così non sarà.

I prossimi impegni reali di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Nel programma in questione, il 25 giugno, il principe William sarà impegnato in un incontro con la coppia imperiale. Dopo essersi salutati, i tre insieme a re Carlo e la consorte Camilla, raggiungeranno in carrozza Buckingham Palace per gustare un buon pranzo preparato dagli chef di palazzo. Eppure, la principessa del Galles non appare nemmeno per una visita privata presso al sua abitazione. Le sue condizioni, quindi, continuano a destare una certa preoccupazione, soprattutto perché non si ha certezza sulla reale natura e localizzazione del tumore di cui è affetta Kate Middleton. I suoi fan sperano comunque di rivederla presto nei suoi outfit impeccabili, più sorridente di prima.

Exit mobile version