Paolo Bonolis ha chiuso la stagione televisiva con grandi traguardi raggiunti per i suoi programmi. Il conduttore ha voluto raccontarsi in una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Ma tra una chiacchiera e l’altra non è mancato nemmeno il riferimento a una battuta fuori luogo. Ecco la replica della padrona di casa.
Spontaneo e divertente, ormai le qualità di Paolo Bonolis sono note a tutti. E, nonostante questo, il conduttore non smette mai di sorprendere il pubblico con le sue iconiche battute. L’ultima è stata rivolta nei confronti di Silvia Toffanin, che lo ha ospitato nel suo studio di Verissimo per una recente intervista. Ecco cosa è successo tra i due durante la diretta.
Silvia Toffanin è sempre cordiale con tutti i suoi ospiti e lo è stata anche nei confronti di Paolo Bonolis. Ma forse il conduttore ha approfittato un po’ della sua generosità per metterla in evidente imbarazzo con una domanda di troppo. Come ben sappiamo, è la padrona di casa a porgere le domande ai suoi ospiti, ma con personaggi come Paolo Bonolis c’è anche da aspettarsi che i ruoli si ribaltino. Ed è proprio quello che è accaduto.
Nel corso dell’intervista c’è stato comunque modo di parlare in generale della carriera e della vita privata del padrone di casa di Avanti un altro!. Il conduttore, infatti, ha parlato dell’enorme affetto e legame che conserverà e che manterrà per sempre con la madre dei suoi figli, adesso ex moglie, Sonia Bruganelli. Era stata proprio l’opinionista a farlo presente nel corso dell’ultima intervista concessa a Verissimo. Le sue parole, infatti, non hanno potuto che trovare un positivo riscontro da parte di Bonolis. Ed è proprio parlando del rapporto con l’ex moglie che il discorso è ben presto degenerato.
La domanda intima di Paolo Bonolis a Silvia Toffanin
Sonia Bruganelli aveva detto: “Il corpo è una cosa, la mente un’altra“. Con poche e semplici parole aveva rimarcato la forza del legame che si è istaurato in tutti questi anni tra lei e l’ex marito. Paolo Bonolis non ha potuto che confermare le sue parole. “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese. L’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno“, aveva detto a Silvia Toffanin. Il suo discorso però non si è fermato ed è proseguito, andando a toccare anche l’intimità della stessa conduttrice.
Riprendendo le parole dell’ex moglie, infatti, Paolo Bonolis ha rimarcato l’importanza del corpo, anche all’interno di una relazione. Ovviamente con il suo immancabile modo di fare ha scatenato anche questa volta l’ilarità del pubblico con poche parole. Proprio in quel momento, infatti, è giunta una domanda più intima direttamente alla conduttrice di Verissimo. “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?“, ha esordito Bonolis. La conduttrice ha subito replicato con un evidente imbarazzo, ma con risposta affermativa. Il pubblico non ha potuto che chiudere la scenetta con un sottofondo di risate.