Paola Turci e Francesca Pascale vicine al divorzio?
Le due erano convolate a nozze cinque anni fa: adesso che succede?
Paola Turci e Francesca Pascale: matrimonio al capolinea?, foto Ansa - VelvetGossip
La storia tra Francesca Pascale e Paola Turci potrebbe già essere giunta al capolinea. Nonostante le due siano sposate solamente da due anni, da qualche tempo le cose non andrebbero più come all’inizio. E se sembrava fossero solo pettegolezzi, in realtà la rottura potrebbe essere proprio dietro l’angolo.
Francesca Pascale e Paola Turci fino a qualche tempo fa erano felici, spensierate e innamorate l’una dell’altra. Eppure, da un po’ di tempo a questa parte tra le due ci sarebbe un po’ di maretta. La coppia sarebbe convolata a nozze solo due anni fa, ma la crisi sarebbe già dietro l’angolo. Ecco come vanno le cose tra di loro.
Sui social non si parlerebbe d’altro. Paola Turci e Francesca Pascale sono davvero già vicine alla separazione? È bene non dare conclusioni molto affrettate, ma è chiaro che nella coppia qualcosa non starebbe andando come dovrebbe. A lanciare il gossip sarebbe stato il celebre portale di cronaca rosa, Dagospia, che già ci ha insegnato abbastanza con Francesco Totti e Ilary Blasi, e ancora con Chiara Ferragni e Fedez. Adesso nel mirino ci sarebbero Paola Turci e Francesca Pascale. Le due erano convolate a nozze proprio due anni fa, a luglio 2022. La coppia ha scelto di festeggiare le nozze con un’intima celebrazione al Palazzo comunale di Montalcino, a Siena, alla sola presenza degli amici e parenti più stretti. Dopo un viaggio di nozze memorabile, la coppia sarebbe tornata alla loro quotidianità, senza dare inizialmente alcun segnale di crisi. Eppure, nel giro di soli cinque anni di fidanzamento e due di matrimonio la situazione sarebbe notevolmente mutata.
Crisi profonda tra Paola Turci e Francesca Pascale?
È già da qualche tempo che Paola Turci e Francesca Pascale starebbero lanciando segnali di crisi. Le due sarebbero molto lontane, nonostante la separazione non sarebbe ancora ufficiale. Infatti, la coppia resta ancora tale, ma starebbe attraversando un momento buio. A lanciare l’indiscrezione è stato, appunto, Dagospia, che avrebbe rivelato che dietro l’allontanamento tra le due ci sarebbero scenate di gelosia. La vita di coppia, infatti, sarebbe stata quasi del tutto sconvolta a seguito di diversi episodi che avrebbero fatto scatenare per entrambe questo sentimento.
Paola Turci sarebbe stata, infatti, innervosita da una battuta fatta dalla compagna dopo la registrazione della sua ospitata a Belve. In quell’occasione, Pascale avrebbe chiesto scherzando a Francesca Fagnani: “Quindi ora ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata“. Con queste poche parole, infatti, avrebbe mandato su tutte le furie sua moglie. Anche quest’ultima però non avrebbe fatto chissà che per recuperare al suo sbaglio. Anzi, si sarebbe “vendicata” con uno scatto condiviso sui social insieme all’attrice ventenne Valentina Dispari. L’ex compagna di Silvio Berlusconi sarebbe, infatti, andata su tutte le furie una volta visto lo scatto. Le due stanno riflettendo su quale strada far intraprendere al loro rapporto. Chissà se riusciranno a chiarirsi da tutte le incomprensioni e iniziare tutto da zero, come fosse mai accaduto nulla. Vedremo.