Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 giugno.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.45 il sabato e la domenica. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 17 al 23 giugno.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 23 giugno
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, la soap turca che negli ultimi mesi ha preso il posto di Terra amara nella fascia del daytime del Biscione. Nel corso dei precedenti episodi, Kemal ha preso la decisione di allontanarsi per un po’ di tempo da Nihan. Tuttavia, durante uno dei loro incontri clandestini, i due sono stati beccati insieme e un giornalista li ha immortalati. Intanto, decisa a scoprire tutti i segreti della famiglia Sezin, ha attuato un piano per far crollare Ozan. La sorella di Kemal ha finto di essere incinta, simulando i sintomi della gravidanza e procurandosi un test positivo da una sua amica. Il consorte, dunque, le ha rivelato tutto.
Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, Ozan avrà una conversazione telefonica con la sorella, durante la quale confesserà di aver preso un’importante decisione. Il giovane le dirà di volersi prendere le sue responsabilità, dicendosi pronto a costituirsi così da permettere alla sorella di vivere la sua storia d’amore con Kemal e di liberarsi di Emir. Tra quest’ultimo e il Soydere, intanto, avrà luogo un nuovo scontro, in occasione del quale Emir si dirà pronto a fare del male a Onder. Il perfido Kozcuoğlu, infatti, vuole conoscere il contenuto della lettera che Ozan ha lasciato per Zeynep e si dimostrerà pronto a tutto fino a quando questa non finirà tra le sue mani.
Nel frattempo, Kemal e Nihan decideranno di organizzare la loro fuga d’amore. A mettere loro i bastoni tra le ruote sarà Tufan che scoprirà anche con quale barca la coppia ha scelto di partire. L’uomo si metterà in contatto con Asu per rivelare a lei le preziose informazioni scoperte, prima di dire tutto Emir.