Charlotte Casiraghi, presentazioni ufficiali con il nuovo fidanzato?
La figlia di Carolina di Monaco è innamorata della nuova fiamma francese
Charlotte Casiraghi non vuole più nascondersi. Dopo l’addio a Dimitri Rassam, ormai la figlia di Carolina di Monaco è di nuovo felice al fianco del nuovo fidanzato e non intende fare passi indietro, anzi. Infatti, la modella ha deciso di portare la relazione a uno step successivo.
Anche se l’amore con Dimitri Rassam è finito, Charlotte Casiraghi non ha mai smesso di cercare nuovamente quella felicità a cui tanto ambiva. E, forse, è riuscita a rimettere insieme i pezzi per iniziare da zero, o quasi. Di certo, a renderla felice in questo momento è il nuovo fidanzato, che adesso è decisa a presentare anche al resto della sua famiglia.
L’indiscrezione della fine della relazione con Dimitri Rassam è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della famiglia Grimaldi. Infatti, il fatto che la coppia non comparisse insieme da qualche tempo non aveva per nulla preoccupato gli esperti di cronaca rosa. D’altronde, la loro professione li portava a trascorrere parecchio tempo separati, per via di alcuni viaggi di lavoro. Eppure, ormai la Casiraghi e il regista avevano trovato il loro equilibrio. Peccato, che in men che non si dica i due abbiano deciso di mettere un punto alla loro relazione. La conferma è arrivata solamente quando Charlotte Casiraghi è apparsa insieme a un misterioso uomo.
All’inizio, infatti, la figlia di Carolina di Monaco ha tentato di mantenere un certo riserbo sulla questione. Solo dopo una prima conoscenza e le prime paparazzate ha deciso di non nascondersi più e mostrarsi anche tra le vie di Parigi al fianco della sua nuova fiamma. Si tratta di Nicolas Mathieu, un noto scrittore e artista francese, con il quale ha ormai ritrovato il sorriso. E che recentemente ha anche presentato alla sua famiglia.
Charlotte Casiraghi ha ormai voltato pagina
Non c’è più alcuna speranza per un ritorno di fiamma tra Charlotte Casiraghi e l’ex marito Dimitri Rassam. I due continueranno comunque ad avere un rapporto civile per il bene della loro famiglia, ma le loro strade si sono ufficialmente separate ormai da mese. Lo dimostra anche l’ultima mosse fatta dalla stessa figlia di Carolina di Monaco e che ha visto protagonista anche il suo fidanzato. I due, infatti, hanno finalmente trovato il coraggio di esternare i loro sentimenti, senza doversi più nascondere. Infatti, l’icona fashion ha deciso di presentare il nuovo compagno anche alla sua famiglia.
L’occasione propizia si è presentata nel corso della settimana dedicata alla filosofia, PhiloMonaco. Charlotte Casiraghi sta cercando di fare le cose con calma, ma sembra essere abbastanza determinata. Eppure, Carolina di Monaco non sembra sia abbastanza favorevole a questa nuova relazione. Ma a questo servono gli zii. Infatti, al contrario, Charlene e Alberto di Monaco hanno mostrato un certo entusiasmo mentre la Casiraghi mostrava loro un anello, che potrebbe essere identificato come un gioiello che simboleggi il loro fidanzamento ufficiale. Chissà che anche Carolina con il tempo non possa cambiare opinione. Vedremo.