Tra Kate Middleton e Meghan Markle non c’è mai stato un bel rapporto. Eppure, in questo momento così delicato per la principessa del Galles nessuno si sarebbe aspettato una mossa simile da parte della moglie del principe Harry. Ecco cosa è successo.
Nemmeno in questo periodo così delicato per Kate Middleton Meghan Markle è riuscita a mantenere un atteggiamento consono e rispettoso nei confronti di sua cognata. Anzi, pare che la duchessa di Sussex non si sia minimamente curata della delicata situazione della moglie di William e abbia spifferato informazioni personale a chiunque. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.
Ogni volta che Meghan Markle fa un passo verso la royal family, poi qualcosa la frena e torna a compiere un altro passo falso. L’attrice non è riuscita nemmeno a rispettare questo momento di forte difficoltà per la principessa del Galles. Infatti, se in un primo momento la Sussex abbia mostrato grande compassione nei confronti della cognata, subito dopo ha spifferato una serie di informazioni personali, di cui avrebbe dovuto mantenere grande riserbo. Si tratta dell’ennesimo colpo basso che Meghan Markle decide di mettere in atto nei confronti della royal family, e questa volta direttamente verso Kate Middleton.
Tutto sarebbe cominciato a seguito del ritorno a Londra del principe Harry per le celebrazioni dell’anniversario degli Invictus Games. In quell’occasione, infatti, il secondogenito di re Carlo, nonostante non si fosse incontrato con suo padre, avrebbe sentito telefonicamente suo fratello che le avrebbe rivelato informazioni personali e delicate sulla cognata, ammalata di cancro. Harry, al suo ritorno a Montecito, si sarebbe confidato con la moglie, certo che quest’ultima avrebbe mantenuto una certa discrezione sulla situazione. Eppure, la situazione si è rivelata totalmente differente da ciò che si aspettava.
Meghan Markle non ha rispettato Kate Middleton
Sembrerebbe che la Markle non abbia avuto tatto e rispetto nei confronti di sua cognata, che in questo momento sta vivendo uno dei periodi più bui della sua vita. Kate Middleton, infatti, come sappiamo sta lottando contro un tumore diagnosticato qualche mese fa, ma nemmeno di fronte una situazione così delicata Meghan è riuscita a tenere a freno la lingua. Infatti, sembrerebbe – secondo fonti accreditate – che a seguito del ritorno a casa del principe Harry, la Markle avrebbe spifferato tutte le informazioni private e delicate ricevute dal marito alla sua cerchia di amici a Montecito.
Un gesto che rappresenta una grave mancanza di rispetto, non solo nei confronti del marito che aveva chiesto alla moglie di mantenere il riserbo sulla questione, ma soprattutto nei confronti della principessa del Galles. In particolare, Meghan avrebbe rivelato che Kate in questo momento sia irriconoscibile per via della sua malattia e per questo motivo abbia deciso di non farsi vedere in pubblico. La principessa avrebbe perso 15 kg e anche tutti i suoi capelli per via delle chemio. Non solo, perché pare abbia bisogno di supporto anche nelle azioni quotidiane, a causa della forte debolezza provocata dalle terapie somministrate. Insomma, una situazione insostenibile, che la Markle con il suo gesto poco rispettoso non ha contribuito a migliorare.