Mara Venier torna a recitare: quale sarà il suo prossimo ruolo
La conduttrice si dedica a nuovi progetti senza lasciare "Domenica In"
Mara Venier, la donna dalle mille doti e qualità. Da anni al timone di Domenica In, senza voler accettare il passaggio di testimone, e così sarà ancora per qualche anno. Eppure, nel frattempo, non disdegna nuovi progetti che la vedono protagonista. La conduttrice, infatti, tornerà a recitare sul grande schermo. Ecco quando.
Da anni al timone di Domenica In, è ormai abituata ad entrare ogni domenica pomeriggio nelle case degli italiani. Ma adesso Mara Venier vuole quasi fare un tuffo nel passato. Per questo motivo ha deciso che tornerà a recitare. La proposta è arrivata da parte di un suo carissimo amico e collega, che non ha certo potuto rifiutare. Ecco dove la vedremo molto presto.
Ormai siamo abituati a vederla nelle vesti di conduttrice. Eppure, Mara Venier nel corso della sua carriera ha debuttato come attrice, prima di darsi alla conduzione. Tantissimi i film a cui ha partecipato, che sono ormai diventati un cult nel panorama cinematografico italiano. Adesso, da tanti anni a questa parte continuiamo a vederla al timone di Domenica In, dove prosegue con il ruolo di conduttrice egregiamente. Per questo motivo, la Rai non ha intenzione di cambiare rotta, almeno fin quando la Venier non decida di prendersi una pausa dalle scene.
Eppure, quel momento non è ancora arrivato. Dopo un piccolo tentennamento due anni fa, infatti, adesso la Zia Mara è più determinata che mai e vuole proseguire il suo impegno anche per i migliaia di italiani che ogni domenica pomeriggio si sintonizzano con lei e si sono ormai affezionati. Eppure, nel corso dell’anno amplierà le sue vedute. Infatti, oltre a finire il suo impegno con Domenica In, fino alla chiusura di stagione, la conduttrice sarà impegnata anche in un nuovo progetto che la vedrà nuovamente approdare sul grande schermo.
Il futuro da attrice di Mara Venier è quasi un tuffo nel passato
Mara Venier fa quasi un tuffo nel passato e torna a rivestire i panni di attrice. La conduttrice, infatti, adesso che sarà libera dagli impegni con Domenica In, almeno fino alla prossima stagione, tornerà a recitare. La proposta di un ritorno alla carriera di interprete è arrivata direttamente dal suo collega e amico Ferzan Ozpetek, che ha deciso di dare vita sul grande schermo alla storia narrata nel suo ultimo romanzo, Cuore nascosto. Ancora una volta il viaggio del regista è introspettivo e ricco di emozioni con protagoniste due donne determinate e che si contraddistinguono per il loro carattere.
Come ogni volta, Ferzan Ozpetek ha voluto nel suo cast alcuni degli attori che hanno sempre preso parte ai suoi film, nonché amici di una vita che non intende proprio adesso mettere da parte. Tra questi c’è anche Mara Venier, che è ufficialmente nel cast del nuovo film. Non è chiaro ancora quale sarà il suo ruolo, ma senza dubbio riuscirà a conquistare i telespettatori, oggi come una volta. Con lei anche tanti altri nomi di spicco del panorama televisivo e cinematografico italiano. Insomma, i fan non vedono l’ora.