Belen Rodriguez, ecco perché ha rifiutato Ballando con le stelle
La showgirl ha declinato subito l'invito di Milly Carlucci per un motivo preciso
Belen Rodriguez ha ufficialmente messo in stand-by la carriera televisiva. Lo ha dimostrato con l’ennesimo rifiuto a nuove opportunità professionali, come poteva essere quella a Ballando con le Stelle. Nonostante fosse tagliata per essere tra i concorrenti, la showgirl ha preferito dedicarsi ad altro. Ecco cosa c’è dietro la reale motivazione.
Sembrerebbe che ci sarebbe una valida motivazione dietro il rifiuto di Belen Rodriguez rifilato a Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, l’aveva chiamata per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma l’ex di Stefano De Martino ha preferito darle un due di picche, piuttosto che accettare la sua proposta. Ci sarebbero però dietro valide motivazioni riguardo la sua scelta.
Milly Carlucci preferisce giocare d’anticipo per non trovarsi all’ultimo minuto a fare scelte affrettate. A settembre, infatti, tornerà in onda Ballando con le Stelle con una nuova edizione. E anche se in largo anticipo, visto che mancano ancora diversi mesi alla messa in onda, la conduttrice sta cercando i prossimi componenti del cast televisivo del talent show di Rai1. Tra i nomi più gettonati che avrebbero dovuto far pare della nuova edizione c’era quello di Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, quest’anno non ha proseguito gli impegni con Mediaset. Chi dice che sia stato Pier Silvio Berlusconi a non darle una seconda pubblicità, chi invece afferma che sia stata la stessa modella argentina a decidere di perdersi una pausa dagli impegni televisivi. In qualunque modo sia andata la questione, è da circa un anno che la Rodriguez non compare sul piccolo schermo, se non in vesti di ospite in alcuni programmi. E nemmeno di fronte la proposta ricevuta da Milly Carlucci ha ceduto. Ecco il motivo.
Il vero motivo della pausa televisiva di Belen Rodriguez
Tra i prossimi impegni della modella argentina avrebbe dovuto inserirsi anche la partecipazione in vesti di concorrente a Ballando con le Stelle. D’altronde, Belen Rodriguez è sempre stata una brava ballerina, quindi poteva essere addirittura avvantaggiata in un contesto simile. Eppure, nonostante il corteggiamento di Milly Carlucci, la showgirl ha preferito declinare la proposta. Le ragioni dietro il rifiuto sarebbero però più che valide. Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, la modella sarebbe decisa a prendersi una pausa dal panorama televisivo.
Da quando la Rodriguez ha perso la serenità, dopo l’ultimo addio a Stefano De Martino, non si può dire che abbia rinunciato alle relazioni sentimentali, ma ha deciso di mettere da parte il lavoro per dedicare maggior tempo ai suoi figli. Santiago è ormai diventato un ometto, invece, Luna Marie è ancora piccola e necessita del sostegno di sua madre per la crescita. Quindi, per dedicare più tempo alla sua famiglia, Belen Rodriguez ha deciso di fare una drastica scelta, ma necessaria per il suo benessere e per quello dei suoi figli. Quando tornerà in tv? Questo non è dato sapersi, ma intanto non sarà certamente presente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle.