Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in crisi: cosa succede?
La coppia è di nuovo in crisi: ecco cosa è successo questa volta
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono riusciti a trovare un compromesso per ricucire il loro rapporto. Negli ultimi mesi sono apparsi insieme in diverse occasioni. Eppure, adesso la crisi è di nuovo tornata. Ecco cosa è successo questa volta tra i due influencer.
Lo spettro della crisi non riesce proprio ad abbandonare la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che sono di nuovo piombati nel baratro. Nonostante le buone intenzioni di essere una famiglia felice e unita, anche per la piccola Celine, c’è qualcosa che di nuovo non va tra i due giovani influencer. Ecco quale sarebbe il problema.
A soli pochi mesi dalla nascita di Celine, la loro prima figlia, e con una proposta di matrimonio alle spalle, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione. Purtroppo, c’erano stati alcuni tradimenti da parte del dj, che la modella non è riuscita a superare, decidendo quindi di mettere un freno al loro rapporto. Fortunatamente, la questione si è risolta a tempo debito. I due hanno iniziato di nuovo a frequentarsi e a porre le basi per costruire una famiglia unita per il bene della piccola Celine. Nel frattempo, anche i loro sentimenti sono affiorati e sono tornati la coppia di un tempo, felice e divertita in ogni occasione.
Eppure, sembra adesso ci siano ancora nuovi problemi tra i due. A rivelare la crisi sarebbero stati alcuni indizi lasciati sul web. La questione però sarebbe più complessa del previsto, poiché sarebbero protagoniste anche le rispettive famiglie dei due neo genitori. Ecco cosa sta succedendo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in crisi per colpa delle famiglie
Sembrerebbero essere piombati nuovamente nel baratro della crisi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due erano felici fino a qualche giorno fa alla festa del primo compleanno della figlia Celine. Uniti e sorridenti, felici di poter iniziare un nuovo capitolo di vita insieme. Non solo, perché addirittura la Codegoni ha fatto sapere ai followers di trasferirsi nell’appartamento del compagno, condividendo anche qualche scatto del trasloco. Ma adesso la situazione sembra sia nuovamente mutata. A lanciare i primi indizi di una presunta crisi sarebbe stato il fatto che i due abbiano smesso di mettersi like a vicenda. Un dettaglio che potrebbe sembrare di poco conto, ma che invece aveva inaugurato anche la prima separazione, quasi un anno fa.
Sembra, inoltre, che la coppia non sia nemmeno più comparsa insieme negli scatti social. Le ultime foto risalgono alla festa di compleanno. Poi il silenzio più totale. Pare che alla base della loro crisi ci siano le rispettive famiglie. Infatti, probabilmente anche per le vicissitudini trascorse, i parenti dell’uno e dell’altra non si sopporterebbero a vicenda. Questo avrebbe creato una profonda frattura anche nella coppia. Per questo avrebbero deciso di allontanarsi nuovamente, e a questo punto c’è da chiedersi anche se sia la volta definitiva o meno.