Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione durante il Festival di Cannes. Sul red carpet davanti al Grand Theatre Lumiere, in occasione della prima di Parthenope di Paolo Sorrentino, l’attore francese di 57 anni e la modella brasiliana di 27 anni si sono presentati insieme, posando sorridenti per i fotografi. Ma chi è la giovane donna che ha conquistato il cuore dell’ex marito di Monica Bellucci?
Vincent Cassel e Narah Baptista hanno scelto il prestigioso red carpet del Festival di Cannes per confermare ufficialmente la loro relazione. La coppia, vista insieme per la prima volta in pubblico durante l’ultima Fashion Week parigina, si è presentata mano nella mano e con sorrisi complici. Gesto, questo, che ha messo fine ai rumors che circolavano dallo scorso autunno. Già nel novembre 2023, infatti, la modella aveva lasciato intendere sui social media il legame con l’attore, condividendo con i suoi follower un momento intimo in occasione del compleanno di lui. I due hanno, quindi, scelto di non nascondersi più agli occhi del pubblico e, con questa apparizione a Cannes, hanno mostrato al mondo il loro amore e una grande intesa.
Dal Carnevale di Rio al debutto ufficiale come coppia sul red carpet del Festival i Cannes
Le voci sulla relazione tra Vincent Cassel e la sua nuova compagna, in realtà, avevano iniziato a diffondersi già a settembre 2023, quando sono stati fotografati mentre ballavano super affiatati al Carnevale di Rio. L’attore, che aveva sposato Monica Bellucci nel 1999 e da cui si era separato nel 2013 dopo aver avuto due figlie, Deva e Leonie, era tornato sotto i riflettori solo qualche anno dopo per le seconde nozze con Tina Kunakey, celebrate nel 2018. Dall’unione con la modella francese, Cassel è diventato nuovamente papà di Amazonie. Tuttavia, anche questo matrimonio naufraga nel 2023, suscitando parecchie discussioni.
Proprio lo stesso anno, infatti, Vincent è stato visto per la prima volta in compagnia dell’attuale compagna, Narah Baptista. Situazione che ha destato una certa curiosità data la tempistica della nuova relazione e la sua separazione. Sebbene le ragioni della fine della sua storia con Tina Kunakey non siano mai state rivelate, possiamo dire, come testimoniano gli scatti sul red carpet del Festival di Cannes, che oggi la neo-coppia affronta con serenità ogni possibile insinuazione.
Chi è Narah Baptista, nuova fidanzata di Vincent Cassel
Narah Baptista, la nuova fiamma di Vincent Cassel, richiama inevitabilmente alla mente Tina Kunakey non solo per la somiglianza nel look, ma anche per la differenza di età: lui 57 anni, lei 27, e naturalmente la professione nel mondo della moda. I due si conoscono durante uno dei viaggi in Brasile dell’attore. Prima dell’incontro con Cassel, la giovane modella viveva nel suo Paese d’origine. Ha passato, tuttavia, otto anni in Australia, dove nel 2020 ha partecipato a Miss Universo, classificandosi tra le prime 15.
Da quando ha iniziato a frequentare il divo francese, però, Narah si trova sempre più frequentemente in Europa. Sembrerebbe che la neo-coppia abbia diversi interessi comuni. Oltre alle sfilate organizzate in occasione della Paris Fashion Week, sono stati visti insieme al concerto del cantautore brasiliano Caetano Veloso e a un incontro di arti marziali. Su Instagram, Narah è molto seguita e si presenta con la frase “dolore e delizia di essere ciò che sei”. La sua popolarità sui social è aumentata a vista d’occhio da quando la sua relazione con Vincent Cassel è diventata pubblica.