Coppie e Liti

Uomini e Donne, Mario e Ida si sono riavvicinati? Spunta la segnalazione

Mario Cusitore sembra intenzionato a non arrendersi con Ida Platano, dopo quanto accaduto a "Uomini e Donne": ecco cosa è successo

Sembrava essere finita tra Ida Platano e Mario Cusitore, dopo che l’ex tronista ha scelto di mandare via da Uomini e Donne il corteggiatore campano. Nonostante il dating show sia ormai entrato in pausa estiva, però, tra i due sembra essersi smosso qualcosa, fuori dai riflettori. Ecco cosa sarebbe accaduto.

L’esperienza di Ida Platano al trono di Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi, anzi. Dopo che è emersa la verità sull’incontro tra Mario Cusitore e un’altra donna in un B&B, al punto tale che il corteggiatore campano si è trovato costretto a confessare, la dama di Brescia ha scelto di abbandonare il trono, eliminando Cusitore dalla trasmissione. I due sono tornati anche nell’ultima puntata, con lo speaker radiofonico che ha provato a far ritornare la tronista sui suoi passi, ma senza successo.

Uomini e Donne Ida Platano e Mario Cusitore segnalazione
Cosa è accaduto a Ida Platano e Mario Cusitore dopo “Uomini e Donne”? La segnalazione – Velvetgossip.it

Insomma, Ida Platano si è mostrata irremovibile sulla sua decisione, a causa anche delle numerose segnalazioni che, nei messi di permanenza a Uomini e Donne, sono fioccate sul conto di Cusitore. Quest’ultimo, tuttavia, non è deciso ad arrendersi. Nonostante il triste epilogo in studio, infatti, l’ex corteggiatore campano avrebbe tentato un nuovo approccio nei confronti della tronista bresciana di cui si è dichiarato innamorato, in passato. Ecco, infatti, cosa sarebbe accaduto ultimamente.

Uomini e Donne, il gesto di Mario Cusitore verso Ida Platano: c’entra anche un ex vippone del Grande Fratello

Mario Cusitore sembra tutt’altro che rassegnato all’idea di rinunciare a Ida Platano, dopo l’addio a Uomini e Donne. Lo speaker campano, infatti, starebbe provando a riconquistare l’ex tronista, promettendo di aver messo la testa a posto e alludendo a un tentativo di riavvicinamento, mostrandosi in compagnia con l’amico ed ex vippone della scorsa edizione del Grande Fratello, Ciro Petrone.

Quest’ultimo ha domandato all’ex corteggiatore se avesse per l’appunto messo la testa a posto, dopo quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne. Dal canto suo, Cusitore ha replicato: “Ciro, io la testa l’ho sempre avuta a posto. – sganciando poi la bomba – “Però se tu aspetti, avrai buone notizie… Contaci”. Insomma, parole che hanno lasciato intendere la volontà dello speaker campano di approcciarsi nuovamente a Ida Platano, avvalorate soprattutto da un’altra segnalazione, riportata da Deianira Marzano.

Uomini e Donne Ida e Mario si riavvicinano? Cosa è successo
Il gesto di Mario Cusitore su Ida Platano dopo “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

L’esperta di gossip, attraverso il proprio profilo social, ha riportato difatti la segnalazione di un utente, che ha rivelato di conoscere l’ex corteggiatore, grazie a una sua amica. Quest’ultimo ha rivelato a Deianira Marzano: “Deia, io e Mario abbiamo un’amica in comune. Lui le ha confidato che è innamorato di Ida e che ha capito di aver sbagliato, farà di tutto per riconquistarla – aggiungendo inoltre – Quindi può essere che si stiano risentendo.” Ovviamente si tratta solo di supposizioni, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha confermato – o smentito – i rumor su un loro possibile avvicinamento. Tuttavia, ad ora quello propenso a una riconciliazione sembrerebbe solo lo speaker campano, a differenza di Ida Platano che, invece, ha messo la parola “fine” nel corso delle ultime settimane.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio