Raoul Bova approda in una delle serie tv più amate di Netflix
Nuovo amore per una delle protagoniste della serie e ad interpretarlo sarà proprio l'attore romano
Raoul Bova si unisce al cast di una celebre serie tv targata Netflix, pronta a tornare sugli schermi televisivi con la sua quarta stagione il prossimo agosto. L’attore romano è stato, infatti, recentemente avvistato mentre girava alcune scene per le strade di Roma, suscitando grande curiosità e anticipazione tra i fan.
Il primo quotidiano a svelare lo scoop è stato Il Messaggero. I loro reporter hanno catturato un momento bollente sul set, con Raoul Bova sorpreso mentre baciava appassionatamente una delle attrici protagoniste della nuova stagione della serie televisiva. Ancora avvolto nel mistero è il ruolo preciso che Bova interpreterà, ma una cosa è certa: il suo personaggio è destinato a far perdere la testa a una delle principali figure femminili. Ma qual è la serie in cui vedremo presto l’attore romano? Scopriamolo insieme.
Raoul Bova nel cast di Emily in Paris 4
Raoul Bova apparirà nelle attesissime nuove puntate di Emily in Paris 4, disponibili sulla famosa piattaforma di streaming a partire dal 15 agosto, con la seconda parte in arrivo il 12 settembre. Come già anticipato, infatti, recentemente, l’attore è stato avvistato in un lungo bacio per le vie del centro di Roma, dove la troupe della serie ha trasferito le riprese per concludere la quarta stagione. Secondo Il Messaggero, che ha dato per primo la notizia, Bova stava baciando Philippine Leroy-Beaulieu, l’attrice francese che nella serie interpreta Sylvie Grateau.
Ricordiamo che Sylvie è il personaggio dell’affascinante e austero capo della protagonista Emily Cooper, interpretata da Lily Collins. Solo qualche settimana fa, la Collins era stata vista a Roma in compagnia dell’attore italiano Eugenio Franceschini, alimentando voci su quale sarà il possibile nuovo flirt della giovane americana. Ora sembra che anche Sylvie, come Emily, possa essere caduta vittima del fascino italiano.
Lily Collins rivela il destino di Emily nella Capitale
La quarta stagione di Emily in Paris ha portato la troupe della serie nella Capitale, come già anticipato da Lily Collins durante l’evento TUDUM lo scorso giugno. “Emily dovrà decidere se quello che ha sempre voluto è ciò di cui ha realmente bisogno. E mentre il suo cuore rimane ancorato a Parigi, la sua vita prende una svolta inaspettata nella prossima stagione. Non sorprendetevi di vederla impegnata in una vacanza romana” aveva annunciato l’attrice in un video-messaggio per i fan.
E sebbene i dettagli delle location romane siano tenuti segreti, è confermato che le riprese a Parigi sono concluse, segnate da un wrap party (festa di fine riprese) come testimoniano alcune foto pubblicate dalla Collins insieme alla collega Ashley Park. Il trasferimento del set in Italia è stato necessario anche a causa dei preparativi per i Giochi Olimpici, che hanno reso inaccessibili diverse zone della capitale francese. Ora i telespettatori sono ancora più curiosi nel sapere quali nuove avventure attendono Emily Cooper nella splendida cornice di Roma.