Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno: Taylor ingerisce delle pillole, vuole farla finita?
Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda questa settimana
È tempo di scoprire le novità che riserveranno i prossimi episodi di Beautiful trasmessi questa settimana. Ecco le anticipazioni delle puntate della famosa soap americana, in onda su Canale 5 dal 9 al 15 giugno 2024 alle ore 13:45.
Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful, che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.
Anticipazioni Beautiful: Steffy chiede aiuto a Brooke per calmare Taylor
Steffy è in forte apprensione perché Taylor, dopo aver parlato con Sheila, vuole costituirsi per aver sparato a Bill anni prima. Steffy decide di confidarsi con Brooke, sperando insieme di dissuadere la Hayes dal confessare tutto alle autorità. Nel frattempo, Thomas è intenzionato a riprendersi il ruolo di capo stilista della linea Hope for the Future. Nonostante i suoi sforzi, però, Hope rifiuta categoricamente di ridargli il posto.
Taylor è in preda a una crescente confusione e diventa sempre più instabile. Steffy, preoccupata che sua madre possa fare qualcosa di cui pentirsi, chiede a Brooke di farle visita per cercare di tranquillizzarla e convincerla a non costituirsi. La Hayes, però, è sopraffatta dalla disperazione e scrive un biglietto di addio. Pensa sia giunto il momento di farla finita per proteggere le persone che ama.
Brooke trova Taylor priva di sensi accanto a un flacone di pillole
Steffy, nel tentativo di trovare una soluzione, parla con Finn, rivelandogli di aver chiesto a Brooke di intervenire. Nel frattempo, Taylor prende una quantità eccessiva di pillole dopo aver scritto il suo biglietto di addio. Quando Brooke arriva a casa della Hayes, la trova addormentata con un flacone di pillole accanto. Terrorizzata, Brooke teme il peggio, ma Taylor si sveglia in quel momento, chiarendo che non è come sembra. La Logan a quel punto le propone di trasferirsi da lei per un po’ di tempo.
Taylor, pur apprezzando il gesto solidale di Brooke, chiede del tempo per riflettere sulla proposta. Nel frattempo, Sheila riceve una visita inaspettata da Deacon alla villa di Bill. Steffy, invece, discute con Finn, esprimendo la sua preoccupazione per il fratello, Thomas: il suo rapporto con Douglas ormai è rovinato.
Douglas vuole vivere con sua zia Steffy spiazzando i genitori
Thomas vuole che Douglas rimanga con lui e propone a Hope e Liam di far decidere a lui, davanti a un giudice, con chi preferisce vivere. Hope, preoccupata, chiede subito a suo figlio cosa ne pensa e lui esprime il desiderio di rimanere con lei. Durante l’udienza, il giovane Forrester chiede a Steffy di testimoniare a suo favore. Douglas deve scegliere pubblicamente il suo tutore legale e con chi vivere. Hope e Thomas cercano entrambi di convincerlo, mettendolo in difficoltà.
Il giorno dell’udienza, Douglas sorprende tutti scegliendo di vivere con sua zia, Steffy, lasciando Liam e Thomas sorpresi e Hope sconvolta. Anche Steffy è colta di sorpresa dalla decisione di Douglas e, ascoltando le suppliche di Hope, cerca una soluzione per evitare che il bambino si trasferisca da lei. Nel frattempo, Sheila sente la mancanza di Deacon e gli fa una sorpresa, tentando di riavvicinarsi. Intanto, ignari di quanto sta accadendo in tribunale, Finn e Li discutono su come proteggere al meglio Douglas, considerando il suo benessere e cercando la soluzione più appropriata.