Anticipazioni TVTV

If You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Ateş e Leyla sempre più vicini

La nuova soap turca con Kerem Bürsin prosegue con i nuovi episodi, rilasciati in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di If You Love. La soap turca, che ha come protagonista Kerem Bürsin, noto volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air, sarà distribuita in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 10 al 14 giugno.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha fatto il suo debutto If You Love (Ya Çok Seversen). La serie, rilasciata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, vede come protagonista Kerem Bürsin, già noto al pubblico italiano come volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, la nuova dizi turca è costituita da 13 puntate, della puntata di 130 minuti ciascuna, suddivisi in Italia in 40 episodi di circa 40 minuti ciascuno.

If You Love anticipazioni 10-14 giugno
Cosa accadrà negli episodi di “If You Love” dal 10 al 14 giugno – Velvetgossip.it

If You Love nasce da una sceneggiatura di Yeşim Çıtak, che ha già firmato grandi successi della serialità turca, come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni. La storia ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), un uomo proveniente da una delle famiglie più in vista e facoltose di Istanbul. Cresciuto in collegio, dove è stato mandato a seguito della morte della madre, ha dovuto imparare fin da subito a cavarsela da solo.

La sua vita cambierà in seguito all’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan) la quale non ha mai conosciuto la famiglia di origine e si guadagna da vivere organizzando truffe matrimoniali. Tra i due si instaurerà un’inaspettata alleanza. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dal 10 al 14 giugno.

If You Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 14 giugno

Nel corso dei prossimi episodi di If You Love, nuova serie con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan, Fusun (Hatice Aslan) si confiderà con Ilgaz (Lara Aslan). Le dirà che dovranno liberarsi al più presto di Leyla, così da poter tagliare fuori Ateş dalle loro vite. Intanto, Yakup (Nazmi Kırık) minaccerà Leyla. In seguito, Ateş scopre la verità. L’uomo verrà a conoscenza del fatto che Fusun aveva corrotto tutto il personale e che Berit era stata nascosta dai fratelli. In virtù di ciò, deciderà di riassumere Leyla.

If You Love Leyla
I nuovi episodi di “If You Love” – Velvetgossip.it

Nuovi problemi, tuttavia, si paleseranno per l’uomo. Quest’ultimo, infatti, è in procinto di siglare un importante accordo. Ben presto, però, qualcuno lo informerà del fatto che i nuovi abiti prodotti non corrispondono alle attese e che, quindi, sono costretti a rifare tutto da zero.

Al contempo, la famiglia Arcali è in fermento per un grande evento, che creerà nuove incomprensioni interne a seguito della decisione di Ateş. Quest’ultimo, infatti, vuole che Leyla indossi l’ultima creazione realizzata dalla casa di moda di famiglia: ma cosa accadrà? Infine, tra l’Arcalı e Leyla scatterà un bacio, che desterà diverse reazioni nei due diretti interessati. Se lei risveglia piena di felicità e di aspettative, lui non sembra dello stesso tenore. L’uomo, infatti, si sveglierà con un gran mal di testa e, soprattutto, non ricorderà ciò che è accaduto nel corso della sera precedente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio