Chi+%C3%A8+Anna+Kalinskaja%2C+nuova+fidanzata+di+Sinner
velvetgossipit
/2024/06/09/chi-e-anna-kalinskaja-nuova-fidanzata-di-sinner/amp/

Chi è Anna Kalinskaja, nuova fidanzata di Sinner

Il campione di tennis esce allo scoperto con la sua nuova compagna e conferma la relazione

Negli ultimi giorni, Jannik Sinner, il giovane prodigio del tennis italiano, ha fatto parlare di sé non solo per le sue brillanti prestazioni sul campo, ma anche per la sua vita privata. Sinner ha, infatti, recentemente confermato la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya, attirando inevitabilmente l’attenzione dei media.

Pur essendo finito al centro dell’attenzione per la sua nuova relazione con la collega russa Anna Kalinskaya, Sinner ha mostrato ancora una volta la sua nota discrezione, evitando ogni discussione con i giornalisti. Ha chiarito che il focus deve rimanere sui suoi successi sportivi, senza entrare nei dettagli della sua vita privata. Anche Kalinskaya, presente tra il pubblico del Roland Garros dove Sinner è uno dei principali contendenti, ha confermato la loro frequentazione, sottolineando la volontà di entrambi di non rivelare particolari sulla loro storia. Così, sia Sinner che Kalinskaya hanno espresso chiaramente l’intenzione di mantenere il proprio rapporto lontano dai riflettori, concentrandosi sulle rispettive carriere tennistiche. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova fidanzata dal campione.

Chi è Anna Salinskaya, nuova fidanzata di Jannik Sinner – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Jannik Sinner e Anna Salinskaya

La storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya

Le prime indiscrezioni sulla storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono emerse quando i due sono stati avvistati durante una cena romantica in un noto ristorante di Parigi. Successivamente, ulteriori scatti li hanno ritratti mentre si scambiavano sorrisi e gesti affettuosi durante gli allenamenti. Queste immagini rubate hanno rapidamente fatto il giro dei media, accendendo l’attenzione sulla coppia e suscitando la curiosità del pubblico.

Chi è Anna Salinskaya, nuova fidanzata di Jannik Sinner – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Jannik Sinner e Anna Salinskaya

La conferma della relazione non si è fatta attendere: Sinner ha dichiarato, “Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia discrezione. Di più non dico“. Anche la tennista russa ha confermato la relazione, mantenendo la stessa linea del fidanzato: “Abbiamo iniziato a vederci quest’anno, ma non vi dirò i dettagli.

Chi è la nuova fidanzata del campione altoatesino

Anna Kalinskaya, nata a Mosca il 2 dicembre 1998, si è appassionata al tennis fin dall’infanzia, iniziando a giocare a soli cinque anni. Attualmente, occupa la posizione numero 25 nel ranking mondiale, il suo miglior piazzamento fino ad ora. Tuttavia, la sua vita non è solo racchette e campi da gioco. Tra le sue passioni sportive al di fuori del tennis, c’è il calcio, come testimonia uno scatto che la ritrae al Santiago Bernabeu per una partita del Real Madrid. Nonché una certa propensione e attenzione anche verso la moda, in particolare Anna, sempre molto fashion, ha una vera passione per le scarpe. La tennista russa, ancor prima di iniziare la sua frequentazione con Sinner, aveva già dimostrato un forte interesse per l’Italia, come evidenziato dalle numerose foto legate al nostro Paese pubblicate sul suo profilo Instagram, che vanta circa 250.000 followers.

Chi è Anna Salinskaya, nuova fidanzata di Jannik Sinner – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Anna Salinskaya

Prima di iniziare a frequentarsi con Sinner, Anna aveva avuto una storia sentimentale con il collega Nick Kyrgios, che si è conclusa nel 2020. La relazione con il campione altoatesino è cominciata solo di recente, più precisamente nel mese di aprile. Fino a marzo, infatti, almeno stando alle foto pubblicate su Instagram, il tennista era ancora legato all’influencer Maria Braccini.

Exit mobile version