Kate Middleton ha “intasato” Buckingham Palace: il motivo
La principessa del Galles continua la sua convalescenza dalla residenza in campagna
Sembrerebbe che non ci sia pace per Kate Middleton. La principessa sta proseguendo la sua convalescenza nella residenza in campagna, ma nel frattempo non mancano nuovi problemi da Buckingham Palace. Ecco cosa è successo per via della sua malattia.
La malattia di Kate Middleton sembrerebbe aver causato qualche problema di troppo a Buckingham Palace. D’altronde, la principessa è una delle figure maggiormente influenti della corona britannica, quindi forse c’era da aspettarselo. Ma cosa è successo nel dettaglio? A rivelarlo sono alcune fonti interne a palazzo. Ecco cosa avrebbero raccontato.
Kate Middleton ha creato abbastanza scompiglio da quando ha annunciato pubblicamente la sua malattia. A seguito dell’intervento all’addome, infatti, la principessa del Galles ha scoperto con successivi esami di essere affetta da una forma tumorale. Fortunatamente, l’intervento ha estirpato quasi totalmente il cancro, a quanto sembra dalle indiscrezioni. Per questo motivo, probabilmente, la Middleton ha sempre parlato di cicli di cure preventive per evitare una recidiva della sua malattia. Eppure, è stata una situazione che ha creato non pochi disagi e preoccupazione generale, soprattutto nel marito William, che non l’ha mai abbandonata in tutto questo tempo. Al fianco di Kate è arrivata anche la sua famiglia, che si è trasferita nella sua residenza in campagna per starle accanto.
Proprio in questo lungo momento di convalescenza, Kate Middleton sembrerebbe aver causato qualche problema logistico a Buckingham Palace, anzi più precisamente a Kensington Palace, che si occupa di tutte le faccende reali che riguardano i principi del Galles. A rivelarlo sono state alcune fonti interne a palazzo. Ecco cosa è successo dentro i cancelli di Kensington Palace.
Kate Middleton intasa la posta di Kensington Palace
Kensington Palace si occupa delle comunicazioni ufficiali per il principe e la principessa del Galles, oltre che a gestire i loro impegni. In quest’ultimo periodo, Kate Middleton è stata però lontana dalla scena pubblica, e continuerà a farlo anche per i prossimi mesi. Tuttavia, ha dato molto da fare ai collaboratori di Kensington Palace per l’enorme quantità di missive ricevute nel suo periodo di convalescenza. D’altronde, c’era d’aspettarselo vista la grande influenza che la principessa ha tra il popolo britannico, considerata tra i più influenti della royal family.
Lettere, biglietti di auguri, addirittura dei cesti regalo colmi di prodotti per il benessere. Ogni giorno i furgoni delle poste britanniche depositano tali missive davanti ai cancelli di Kensington Palace. Le guardie di stanza all’entrata consegnano il tutto agli addetti alla corrispondenza che poi li depositano negli uffici di Kate Middleton. Prima della malattia della principessa il servizio postale della dimora riceveva al massimo mille lettere a settimana, ma adesso la situazione è notevolmente cambiata. Sono oltre 15mila le lettere che riceve ogni settimana la moglie del principe William, rendendo abbastanza difficile un’efficiente gestione che garantisca una risposta per ogni lettera. La Middleton è comunque rimasta estasiata dell’enorme affetto ricevuto da parte della popolazione britannica e spera che possa ricambiare il favore.