Royal Gossip

Harry e Meghan, il gesto della royal family è un segno di pace?

I due Sussex "accolti" di nuovo dalla corona inglese: il lieto gesto

Harry e Meghan hanno tentato in tutti i modi di riavvicinarsi alla famiglia reale inglese, ma le cose sembrano essere più difficili del previsto. Eppure, pare ci sia stato un segnale di ravvicinamento, questa volta da parte di Kate Middleton, che ha voluto fare un “passo avanti” verso i Sussex. 

Mentre proseguono la loro vita oltreoceano, Harry e Meghan ricevono forse una grande prova di pace da parte di Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, ha deciso di fare un passo decisivo nei confronti dei Sussex. Non solo che non appare scontato, ma che d’altronde segna anche la possibilità che presto possa venire fuori il giusto compromesso che segni una tregua definitiva tra le due famiglie.

Harry Meghan royal family
Harry e Meghan e il gesto della royal family, foto Ansa – VelvetGossip

L’allontanamento tra Harry, Meghan e il resto della royal family si è reso sempre maggiore negli ultimi anni. Eppure, da dicembre scorso che forse qualcosa è cambiato. I Sussex, infatti, hanno tentato un ravvicinamento con i membri reali in occasione delle vacanze natalizie, seppur senza successo. La successiva diagnosi di tumore per re Carlo però ha cambiato presto le cose.

Il principe Harry, infatti, è riuscito finalmente ad avere un colloquio con suo padre, in attesa finalmente di potersi rivedere e ricostruire il loro rapporto. A essere distante, invece, pare sia William che ancora non si sente pronto di riprendere i rapporti con suo fratello, dopo tutto quello che è successo tra di loro. Eppure, a sorprendere recentemente è stata Kate Middleton per il suo gesto inaspettato nei confronti di Harry e Meghan. Ecco cosa ha fatto la principessa del Galles, mentre continua il suo ciclo di cure per il cancro.

Harry e Meghan ammessi alla mostra reale

Sembrerebbe che Kate Middleton abbia sorpreso tutti con il suo gesto inaspettato. La notizia è arrivata da parte del fotografo di Harry e Meghan, che li ha accompagnati nei momenti più improntati della loro vita. Stiamo parlando di Misan Harriman. Il fotografo, infatti, ha rivelato sui social con estrema gratitudine da parte della royal family che uno dei suoi scatti è finalmente stato esposto alla National Portrait Gallery e si tratta proprio di un ritratto che immortala proprio i due Sussex. La foto sarebbe stata scattata poco prima che la coppia salisse sul palco della cerimonia di apertura del One Young World Summit a Manchester, il 5 settembre del 2022. E, quindi, solo pochi giorni prima della departita della regina Elisabetta II.

Harry Meghan ritratto
Il ritratto di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

A sorprendere è il fatto che l’approvazione del ritratto sia stata data direttamente da Kate Middleton. Infatti, la principessa dal 2012 è mecenate dell’istituzione rappresentata dal National Portrait Gallery di Londra. Quindi, la sua decisione potrebbe essere interpretata come un segnale di distensione tra i rapporti tra le due famiglia. Soprattutto, in un momento così delicato della vita della moglie del principe William. Chissà se questo è il primo di molti altri passi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio