Detto da loro

Alessandro Cattelan rivela la sua stranezza: cosa ha detto

Il conduttore si racconta nel corso di una recente intervista

Alessandro Cattelan è di nuovo tornato sul piccolo schermo. Nonostante la mancata conduzione del Festival di Sanremo – il suo nome era in pole position – il conduttore non si scoraggia e si dedica a nuovi progetti. Nel frattempo, nel corso di un’intervista ha raccontato una delle sue più grandi stranezze.

Sul panorama televisivo italiano, Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più richiesti. Ma dopo un lungo periodo di collaborazione con Sky, ormai da qualche anno il presentatore è passato sull’emittente di Stato. Ed è proprio qui che è iniziata la sua più recente avventura al timone di Da vicino nessuno è normale. E se il personaggio di spettacolo si divertirà a interrogare i suoi ospiti, anche lui nel corso di una recente intervista ha colto l’occasione per rivelare una delle sue più ambigue stranezze.

Alessandro Cattelan stranezza
Alessandro Cattelan racconta la sua stranezza, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo anni al timone di X Factor, già tempo fa è iniziata la nuova avventura di Alessandro Cattelan in casa Rai. Quest’anno gli impegni in collaborazione con l’emittente di Stato proseguono con tantissime novità. Per parecchio tempo, infatti, sembrava che potesse essere proprio lui il volto della prossima edizione del Festival di Sanremo, dopo l’addio di Amadeus, che ha deciso di fare un passaggio sul canale Nove di Discovery. Eppure, la scelta della Rai è ricaduta su Carlo Conti, ma per Cattelan ci sono altrettanti progetti interessanti che lo attendono.

Il primo tra questi, che ha già preso il via, è proprio Da vicino nessuno è normale, iniziato lo scorso 20 maggio. Si tratta di un format scandito da sole tre puntate, in cui si susseguiranno diversi ospiti che il presentatore intervisterà in diretta, e finito al centro del gossip per via della mancata ospitata a Fedez, saltata per motivi di salute. Nel frattempo, che prosegue il suo impegno, Alessandro Cattelan non manca l’occasione per raccontare anche qualche curiosità sul suo conto. Ecco qual è la più grande stranezza.

L’ossessione di Alessandro Cattelan: “Ecco qual’è la mia follia”

Alessandro Cattelan si è sempre mostrato come una persona estroversa ed esuberante e lo ha confermato anche alla conduzione del nuovo programma Da vicino nessuno è normale. Mentre proseguono, infatti, gli impegni televisivi del conduttore, nel corso di un’intervista ha voluto rivelare alcune curiosità sul suo conto. Tra queste, anche la sua più grande stranezza, coniugando quindi anche l’intento di ciò che vuole trasmettere il suo nuovo prodotto televisivo. Ecco qual è la grande follia di Alessandro Cattelan rivelata nell’intervista con FqMagazine.

Alessandro Cattelan follia
La follia di Alessandro Cattelan, foto Ansa – VelvetGossip

Tendo a non mettere mai le scarpe da ginnastica nere perché, se distrattamente guardo per terra, mi sembra che mi abbiano rubato i piedi. Così uso sempre le scarpe bianche proprio perché da ‘da vicino nessuno è normale‘”, ha affermato ironicamente il presentatore. Di certo, una curiosità abbastanza singolare, considerando che corrisponda alla verità. Per il conduttore quest’anno è sfumata di fronte i suoi occhi la possibilità di finire sul palco dell’Ariston come prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Chissà se però per lui ci saranno altre novità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio