Harry e Meghan da qualche mese non vivono un bel periodo. Infatti, la coppia non ha per nulla risolto le tensioni con la royal family, come al contrario avrebbe voluto fare. E anche di ritorno dal loro viaggio privato in Nigeria su invito del capo di Stato maggiore della difesa, la tensione nella coppia è alle stelle.
Sembrerebbe che per Harry e Meghan non ci sia pace. Oltre la mancata volontà di ricongiungimento mostrata in più occasioni dalla royal family, la coppia sembrerebbe avere qualche tensione privatamente. Lo hanno dimostrato proprio i diretti interessati non appena atterrati a Los Angeles dal viaggio in Nigeria. I loro atteggiamenti sono stati poco equivoci.
Harry e Meghan non sono alle prese con un buon periodo. La coppia, infatti, sta lavorando duro per recuperare la propria carriera, ma soprattutto la loro reputazione, che con lo scorrere del tempo e a fronte delle scelte fatte purtroppo non ne ha giovato. Se all’inizio della loro decisione di abbandonare la famiglia reale i Sussex non erano ben consapevoli delle conseguenze per la loro immagine, adesso hanno purtroppo raccolto i frutti di ciò che hanno seminato. Le accuse rivolte, inoltre, alla royal family inglese non hanno giovato alla loro credibilità e hanno contribuito purtroppo a peggiorare la situazione.
Adesso, quindi, le energie di Harry e Meghan sono completamente rivolte al loro rilancio in società. Per questo, hanno anche accettato l’invito in Nigeria su richiesta del capo di Stato maggiore della difesa per allargare i propri orizzonti. Peccato, che nonostante il soggiorno sia stato splendido, pare che tra i Sussex ci siano ancora molte questioni irrisolte che spesso causano impreviste tensioni nella coppia.
Tensioni tra Harry e Meghan al ritorno dalla Nigeria
Come hanno già dimostrato in altre occasioni, Harry e Meghan non riescono a nascondere le proprie emozioni, soprattutto quando rivelano delle tensioni interne alla coppia. Se, infatti, quando erano ancora membri ufficiali della royal family dovevano mantenere un certo atteggiamento in pubblico abbastanza neutrale, adesso il loro comportamento non è più dettato dalle etichette di corte e si lasciando andare anche a qualche discussione in pubblico, che però rivela anche di fronte la stampa delle profonde fratture tra i due.
Ed è proprio ciò che è accaduto dal ritorno del viaggio in Nigeria. Se durante la permanenza nel paese africano, infatti, i Sussex sono apparsi felici e affiatati, anche se nostalgici della loro famiglia, all’atterraggio a Los Angeles, la situazione era notevolmente cambiata. Il viaggio, durato ben 18 ore, infatti, aveva dato luogo a una brusca discussione tra i due coniugi, che nemmeno il ritorno a casa è riuscito a placare. La tensione tra i due era evidente di fronte le telecamere. Harry e Meghan camminavano, infatti, a debita distanza. Non solo, perché alcune fonti del Daily Mail avrebbero addirittura captato una frase pronunciata dalla Markle, di carattere decisivo. “Non mi prendere la mano“, avrebbe detto categoricamente l’attrice a suo marito. Ma a cosa è dovuta la discussione non è dato saperlo, almeno per il momento.