Anche+Chiara+Ferragni+ha+apprezzato+lo+smoothie+beauty+di+Hailey+Bieber%3A+cos%E2%80%99%C3%A8
velvetgossipit
/2024/05/28/anche-chiara-ferragni-ha-apprezzato-lo-smoothie-beauty-di-hailey-bieber-cose/amp/

Anche Chiara Ferragni ha apprezzato lo smoothie beauty di Hailey Bieber: cos’è

Un frullato che, oltre ad essere saporito e salutare, fa bene anche alla pelle: la proposta è di Hailey Bieber

Anche Chiara Ferragni ha assaggiato e apprezzato il frullato di bellezza proposto da Hailey Bieber: ma perché è diventato un successo così virale?

Ormai anche le pietre sanno che tutto ciò che suggerisce Hailey Bieber è destinato a dettare tendenza. Complice anche la pandemia causata dal Covid-19, la modella è diventata rapidamente un punto di riferimento nel panorama glam e beauty e già qualche anno fa ha stupito i suoi fan con una proposta alquanto intrigante: e se la cura della pelle partisse da un frullato? Il suo smoothie beauty ha rapidamente catturato l’interesse, diventando prontamente virale. E non stupisce che anche Chiara Ferragni abbia ceduto alla tentazione.

Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

In visita a Los Angeles in compagnia degli amici, l’imprenditrice digitale non ha esitato a mostrare ai suoi follower un alternativo trattamento di bellezza che non riguarda creme e sieri da applicare sulla pelle, ma che opera dall’interno. Essendo molto legata a Los Angeles, una città che ha funto da punto di svolta per la sua vita professionale, Chiara Ferragni ha più volte evidenziato la felicità di aver fatto ritorno oltreoceano e, per celebrare in anticipo il suo compleanno, ha pensato bene di concedersi un trattamento approvato anche da Hailey Bieber. Del resto è stata proprio la modella a lanciare i lsuo prezioso smoothie beauty in edizione limitata. Ma di cosa si tratta? E perché piace così tanto?

Anche Chiara Ferragni ha testato lo smoothie beauty di Hailey Bieber: cos’è e a cosa serve

Hailey Bieber continua ad essere una delle beauty guru più seguite del momento. Non stupisce che le tendenze più virali su TikTok ed Instagram provengano proprio dai suoi profili. Ma una delle chicche di bellezza più apprezzate dai fan è il suo smoothie beauty, un frullato alle fragole che la modella ed imprenditrice ha realizzato nel 2023 e da allora è diventata una delle bevande più famose negli Stati Uniti. Attualmente, infatti, è disponibile soltanto oltreoceano. Il suo frullato è arrivato sul mercato poco prima del debutto della linea di skincare Rhode, fondata dalla modella in questione. Lo smoothie alla fragola è diventata l’ossessione del web: in tanti hanno cercato di emularlo a casa. Ma chi volesse assaporare la ricetta pura potrà trovarla in edizione limitata soltanto negli States, esattamente come ha fatto Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

L’imprenditrice digitale ha immortalato il momento attraverso una storia Instagram, sorridente e con il frullato tra le mani esposto come un trofeo. Il motivo di tale successo dipende dalla funzione del frullato. Oltre ad essere una bevanda healthy e rinfrescante, è stato presentato come un vero e proprio trattamento di bellezza. Una chicca salutare che agisce dall’interno. Con una base di latte di mandorla, il frullato è composto principalmente da fragole, con aggiunta di datteri, avocado e sciroppo d’acero.

Crediti: Instagram Erewhon – VelvetGossip

In più al suo interno è presente il collagene vaniglia di Zuma Valley, crema cocco Zuma Valley e acido ialuronico NeoCell. Sono questi ingredienti a rendere particolare lo smoothie beauty di Hailey Bieber. Essi agiscono soprattutto sulla luminosità della pelle, rendendola più radiosa. Il prodotto in sé, ribattezzato Strawberry Skin Glaze, segue il maxi trend lanciato proprio da Hailey Bieber per una pelle radiosa come l’effetto ciambella glassata. E rappresenta appieno la ricerca di benessere completo. Dove acquistarlo? Il frullato è disponibile presso i punti vendita di Erewhon, catena di supermercati biologici.

Exit mobile version