Kate Middleton: la nuova teoria sulla malattia
La principessa del Galles sta continuando il ciclo di cure preventive
Kate Middleton continua il suo ciclo di cure preventive dopo essere venuta a conoscenza del cancro di cui è affetta. Anche se Kensington Palace non ha dato molte notizie a riguardo pare che siano venute a galla nuove teorie sulla sua malattia. Il principe William e il resto della sua famiglia continuano a starle accanto.
La principessa del Galles continua a stare lontano dalla scena pubblica. Kate Middleton, dopo l’operazione all’addome subita a gennaio, si è rinchiusa tra le mura della sua residenza in campagna a Sandringham, dove l’ha raggiunta anche la sua famiglia per supportarla nel corso della convalescenza. Solo un mese fa è però giunta la diagnosi di tumore. Spunta solo adesso una teoria su quale sia stata la causa del cancro.
Ha tentato di rassicurare tutti circa un mese fa, quando dopo tre mesi di assenza aveva pubblicato una foto in compagnia dei suoi tre figli. Ma purtroppo non è bastato a trasmettere la sicurezza di cui aveva bisogno il popolo inglese dopo essere venuto a conoscenza anche della diagnosi di tumore di re Carlo. Infatti, si è alzata su di lei una bufera mediatica che ha trovato pace solamente quando la principessa è di nuovo tornata sui propri social per rivelare la verità sulla sua malattia. Kate Middleton ha infatti confermato la diagnosi che tutti speravano non dover mai ascoltare: quella di un tumore. Nel contempo, la moglie del principe William ha anche annunciato di doversi continuare a tenere lontano dalla scena pubblica per sottoporsi a un ciclo preventivo di chemioterapia per sconfiggere ogni possibilità di recidiva, a seguito dell’intervento chirurgico. Eppure, proprio in queste ultime settimane spunta una nuova teoria sulla malattia della principessa.
Kate Middleton ha contratto un tumore a seguito di un’infezione?
In queste settimane si è parlato molto della malattia di Kate Middleton. L’assenza della principessa – nonché tra i personaggi più influenti della corona britannica – si sta facendo sempre più assordante e la stampa non si dà pace. Proprio dai tabloid britannici arriva la nuova indiscrezione sulla verità della malattia di Kate Middleton. La principessa, infatti, potrebbe aver contratto il tumore a seguito di un’infezione che sarebbe stato il primo campanello d’allarme.
Più nello specifico, secondo alcune fonti britanniche, la moglie del principe William sarebbe risultata positiva a un test del papilloma virus (HPV). Sarebbe stata proprio l’infezione a provocare in seguito la neoplasia, rendendo necessario prima l’intervento chirurgico e successivamente il ciclo di chemioterapia. Una possibilità che ha fatto luce di nuovo sull’importanza della prevenzione in questi casi, per tutelare la propria salute. Attualmente, la Middleton sta portando avanti i cicli di cura prescritti dai medici e sta ricevendo un grande supporto, oltre che dalla sua famiglia anche dalla popolazione inglese, che non attende altro che un suo ritorno in pubblico. Dovranno però tutti attendere ancora qualche settimana, prima che la principessa si riprenda e torni in forma. E forse sarà pronta proprio lei a rivelare tutta la verità.