
Gli amici di Fedez sono preoccupati, foto Ansa - VelvetGossip
Oltre alle sue reali condizioni di salute, non è buon periodo per Fedez anche dal punto di vista mentale. È innegabile, infatti, che il divorzio da Chiara Ferragni abbia lasciato ferite profonde nel rapper e lo abbia portato verso una nuova “vita”. Ecco però cosa hanno rivelato persone che lo conoscono bene.
Fedez ha ormai archiviato il capitolo Chiara Ferragni. Anche se legalmente i due sono ancora marito e moglie le loro strade si sono divise ormai da diversi mesi. E al contrario di come avesse pensato qualcuno, purtroppo non c’è alcun margine di ritorno almeno non per il momento. Ma Fedez non sembra stare così bene come vorrebbe far credere ai suoi conoscenti. Lo hanno rivelato proprio alcune persone che conoscono bene l’artista.

Fedez ha iniziato una nuova vita dopo il divorzio con Chiara Ferragni, seppur ancora non sia diventato ufficiale. Il rapper, infatti, a seguito dell’ennesima litigata ha deciso di propria volontà di lasciare il nido familiare. E dopo qualche tempo in giro per appartamenti nella periferia milanese, ha finalmente acquistato il nuovo appartamento dal quale cominciare a costruire le basi per il nuovo capitolo di vita. Qui, ha già accolto i suoi figli, che di tanto in tanto si dividono tra la madre e il padre, nascondendosi però dai social, diversamente da quanto hanno fatto fin dalla loro nascita. Eppure, anche se per Fedez questo sembra un periodo di rinascita e svago, sempre in giro per feste e festini in quel di Milano non starebbe così bene come vorrebbe far immaginare a chi le sta intorno. Chi conosce bene il rapper, infatti, ha giurato che la sua attuale situazione sarebbe del tutto preoccupante.
Come sta veramente Fedez dopo l’addio a Chiara Ferragni
Anche se già le è stato affibbiato un flirt con una bionda, quasi sosia di Chiara Ferragni, sembra che Fedez non stia poi così bene come vorrebbe far credere a chi gli è intorno. Lo dimostrano anche le recenti vicende che lo hanno visto coinvolto: quelle del pestaggio di Iovino, a cui lui era presente e adesso figura nel registro degli indagati. Il rapper cerca di svagarsi, ma molto probabilmente lo fa solamente per distrarsi dai problemi della vita quotidiana adesso che è diventato un padre separato. A rivelare il suo vero stato d’animo in questo momento è una sua amica, anzi ex amica, che ha voluto però restare anonima di fronte la stampa.

La fonte in questione, infatti, avrebbe confermato che Fedez starebbe tutt’altro che bene, anzi si sentisse quasi perso dopo l’addio a Chiara Ferragni. Lo dimostrano anche le sue più recenti amicizie del tutto discutibili a detta di molti con gli ultras. “Possibile che non avesse pensato alle conseguenze? Ho un’unica spiegazione: non sta bene ma per davvero“, avrebbe rivelato la fonte. E ancora, sul periodo che il rapper sta vivendo ha rivelato: “Si è lasciato con la moglie e sta facendo ca**ate“. Parole pesanti, a cui però il cantante non ha ancora replicato ufficialmente. Chissà.