Anticipazioni TVTV

Endless Love, anticipazioni dal 27 maggio al 1° giugno: Nihan viene rapita

La nuova soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

A due mesi di distanza dal suo debutto, avvenuto lunedì 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 27 maggio al 1° giugno.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.45 il sabato e la domenica. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni 27 maggio- 1 giugno
Cosa accadrà negli episodi di “Endless Love” dal 27 maggio al 1° giugno – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 27 maggio al 1° giugno.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 1° giugno

Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, ormai in onda da circa un mese nella fascia del daytime di Canale 5, al posto di Terra amara, ormai prossima al gran finale. Nel corso dei precedenti episodiKemal si sentirà in colpa nei confronti della famiglia per non essere stato accanto alla sorella nel momento in cui aveva maggiormente bisogno. Zeynep, infatti, ha deciso di convolare a nozze in segreto con Ozan e si è trasferita a casa di quest’ultimo. Vildan si è recata da Kemal per fare in modo che la sorella tornasse a casa. Il fratello di Nihan, dunque, ha compiuto un gesto estremo, provando a togliersi la vita. Il Soydere, perciò, ha fatto una proposta al ragazzo: si è mostrato disposto a sostenere il loro matrimonio, purché non continuino ad abitare a casa di Emir.

Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, Nihan e Kemal si incontreranno in un luogo segreto. Pur non sopportando la loro relazione clandestina, il Soydere le ribadirà tutto il suo amore. In seguito, la famiglia di Ozan organizzerà un ricevimento per le nozze di Ozan e Zeynep. Kemal si presenterà in compagnia di Asu, suscitando le gelosie di Nihan, che esagererà con l’alcol. Emir proverà ad approfittarne per consumare il matrimonio, ma la consorte gli ribadirà di non amarlo e che non lo farà mai.

Endless Love Zeynep e Ozan
Il ricevimento di nozze di Zeynep e Ozan nei nuovi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Nihan rapita: cosa accadrà

Le anticipazioni svelano, inoltre, che Nihan sarà rapita. La donna sarà rinchiusa in un magazzino abbandonato, da un gruppo di uomini incaricati da Taner. Quest’ultimo vuole vendicarsi di Emir e se la prenderà con la sua consorte. Il Kozcuoğlu si mostrerà consapevole del pericolo che correrà la moglie e, di conseguenza, sarà assalito da una forte preoccupazione, fino a quando non riceverà una chiamata anonima, che lo informerà del vero mandante del rapimento. Allo stesso modo, anche Kemal si metterà subito all’opera per trovare l’amata, ricorrendo a tutte le sue conoscenza per scongiurare la tragedia. Emir, intanto, cercherà di localizzare il luogo in cui è tenuta prigioniera. Alla fine, Nihan farà ritorno a casa e, in colpa per l’infelicità di Kemal, deciderà di parlargli un’ultima volta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio