Kate Middleton, come sta veramente la principessa
La principessa del Galles sta ancora continuando le cure preventive
Kate Middleton ha sconvolto tutti comunicando la diagnosi di cancro, che ha ricevuto a seguito della sua operazione all’addome. La principessa sta ancora continuando il ciclo di cure preventive, tra cui la chemioterapia. Sulle sue condizione è calato il gelo. Ecco cosa dicono però gli esperti.
Dopo aver comunicato la diagnosi di cancro attraverso un video pubblicato dai profili ufficiali di Kensington Palace, che si occupa di diffondere le notizie riguardanti Kate Middleton e il principe William, la principessa sta procedendo con il ciclo di cure preventive. Eppure, non ci sono notizie abbastanza rassicuranti sul suo reale stato di salute. Ecco come sta.
Quello che si era presentato come un intervento programmato si è rivelato nel più grande incubo per Kate Middleton. La principessa è stata operata a inizio gennaio, subito dopo le feste di Natale, a seguito di alcuni controlli che avevano rivelato una massa sospetta. Solamente a seguito degli opportuni accertamenti però i medici sono purtroppo giunti alla diagnosi di cancro. Stando a quanto appreso dalle parole della Middleton sul suo stato di salute, il tumore sarebbe stato estirpato totalmente, eppure la principessa ha necessitato di un ciclo di cure preventive per scacciare via ogni ipotesi di recidiva.
La notizia della sua malattia è arrivata solo dopo qualche settimana di quella di re Carlo, anche lui affetto da un brutto male, per il quale sta facendo tutte le opportune cure. Dopo il video pubblicato però da parte di Kate Middleton è calato il silenzio e la principessa non è più apparsa pubblicamente, nemmeno sui social ufficiali. Destano, quindi, preoccupazione le sue condizioni di salute attuali. Ecco cosa direbbero a riguardo gli esperti royal.
Come sta veramente Kate Middleton dopo le prime cure
Sembrerebbe che le cure preventive pensate dai medici per Kate Middleton non siano ancora terminate, ma anche se lo fossero la Middleton purtroppo ha dovuto concedersi un momento di pausa dalle scene per riprendersi completamente. Ed è quello che sta facendo, visto che la principessa non è più apparsa in pubblico e né sta aggiornando i fan sui suoi social ufficiali. Il principe William è molto preoccupato dalle sue condizioni e lo dimostrano anche i momenti di commozione e debolezza dei quali è stato protagonista anche in pubblico nelle scorse settimane. Eppure, Kensington Palace sembra voler essere incoraggiante sulle condizioni della principessa del Galles. Al contrario, gli esperti rivelerebbero una triste verità.
Stando a quanto comunicato dal linguaggio del corpo e dalle voci che circolano all’interno di Buckingham Palace gli esperti royal sarebbero certi che le condizioni di Kate Middleton sarebbero più preoccupanti di ciò che si potrebbe pensare. La moglie del principe William starebbe facendo il possibile per reagire positivamente alla diagnosi dei medici, ma purtroppo quasi nulla sta andando come previsto. Il tempo che divide la Middleton dal ritorno sulla scena pubblica e alla “normalità” potrebbe essere più lungo del previsto. Dopo aver terminato le cure preventive, infatti, Kate necessiterà anche di un lungo periodo di convalescenza. Chissà quando la rivedremo di nuovo forte e in forma come solo era qualche mese fa.