Uomini e Donne: Ida Platano, lo sfogo social dopo l’addio al trono
La sua esperienza sul trono di Uomini e Donne non si è conclusa bene e ora Ida Platano ha scelto di dire la sua sui social
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato il trono da sola. Dopo quanto accaduto con i suoi corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, la tronista ha concluso la sua esperienza da single. In virtù di ciò, ha scelto di dire la sua, attraverso il proprio profilo Instagram.
L’esperienza di Ida Platano in qualità di tronista di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata. Dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza – attualmente impegnato con Roberta Di Padua – la dama di Brescia ha scelto di rimettersi in gioco, ma non più nel parterre over, bensì sull’ambita sedia rossa. Nel corso degli ultimi mesi, ha portato avanti una conoscenza con i corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano ma, come si è visto, con nessuno dei due è andata a buon fine.
Fin da subito, lo speaker campano ha destato perplessità nella tronista, a causa di alcune segnalazioni giunte contro di lui. L’ultima, tuttavia, si è rivelata fatale, soprattutto per via della mancata sincerità del corteggiatore che, solo dopo essere stato messo alle strette, ha ammesso la verità. Di tutta risposta, dunque, Ida Platano ha scelto di mandarlo a casa, nonostante le scuse da parte di Cusitore, che ha ribadito di aver peccato di ingenuità.
Viceversa, invece, Pierpaolo Siano si è mostrato agguerrito e ha accusato la tronista di averlo trattato come ruota di scorta, perché realmente interessata a Mario Cusitore. Una reazione dura, che ha spiazzato la Platano, la quale è scoppiata in lacrime dopo aver deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. In seguito, l’ex tronista è tornata sui social, sfogandosi per quanto accaduto.
Lo sfogo di Ida Platano dopo l’addio da Uomini e Donne: le sue parole infuocano i social
Dopo l’ufficializzazione della rottura con Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne, nella veste inedita di tronista. Fin da subito, l’ex dama del parterre over ha stretto un forte legame dapprima con Mario Cusitore e poi con Pierpaolo Siano. Ciononostante, in entrambi i casi la tronista ha lamentato una mancanza di interesse da parte di entrambi, al punto tale da uscire da single dalla trasmissione.
In seguito alla messa in onda della puntata in cui ha ufficializzato il suo abbandono dal trono di Uomini e Donne, Ida Platano ha condiviso una Instagram Story al vetriolo, rispondendo a tutti coloro che hanno criticato il modo in cui ha portato avanti il suo percorso. Attraverso il suo profilo social, l’ex tronista ha fatto sapere: “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto del paese, con tenerezza. Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori. Sei sempre stato un po’ incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo, perché ora ti piace e hai capito che chi ti vuole, non ti cambia. Rimani così come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai, ti tornerà indietro.“