Kate e William in ansia: ancora non sono pronti
I due principi stanno vivendo un momento di forte preoccupazione
Kate Middleton e il principe William starebbero vivendo un periodo di forte preoccupazione. Infatti, il principe e la principessa del Galles non starebbero affrontando una situazione semplice per il loro futuro di coppia, ma anche in relazione a tutti i loro impegni reali. Ecco cosa succede.
Non è un periodo facile per la monarchia inglese. A seguito della scoperta di malattia di re Carlo e successivamente anche quella di Kate Middleton, i royals sarebbero sprofondati in un forte stato di ansia. Soprattutto Kate e William starebbero vivendo questo periodo tormentati dalle difficoltà per il futuro. Ecco cosa starebbe succedendo a corte.
Il principe William ha più volte espresso tutta la perplessità che sta caratterizzando questo periodo. Dalla malattia del padre Carlo, che ha dato inizio in via preventiva al passaggio di consegne nei confronti del primogenito, fino alla malattia della moglie a solo 42 anni. A seguito dell’intervento programmato all’addome, infatti, la Middleton ha scoperto di avere estirpato in realtà un cancro. Per questo motivo, dopo un’assordante assenza dai social e dalla scena pubblica ha deciso di rendere noto il suo malessere e annunciare l’inizio di un ciclo di chemioterapia preventiva.
Da quel momento, la principessa del Galles non si è più fatta viva, ritirandosi nella sua casa in campagna a Sandringham, dove è circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia, che nemmeno in questo momento la fa sentire sola. Eppure, sia lei che suo marito William starebbero vivendo un forte stato di ansia e preoccupazione. Ma tutto questo non solo per le sorti della malattia della Middleton, piuttosto per quello che potrebbe attenderli a qui a molto presto.
Kate e William non si sentono ancora pronti a un cambiamento simile
Anche se William tende di mascherare la sua preoccupazione, purtroppo il suo corpo parla da sé. Il primogenito di re Carlo ha ufficialmente iniziato il passaggio di consegne con suo padre in maniera del tutto preventiva, essendo del tutto all’oscuro di come potrebbe procedere la malattia del sovrano. Anche se apparentemente le cure sembrano rispondere al meglio, il re d’Inghilterra potrebbe aggravarsi da un momento all’altro, considerando la sua età avanzata. Per questo motivo, la monarchia deve essere già pronta, come lo è stato nel caso della regina Elisabetta II. Eppure, a non essere ancora pronti a un cambiamento simile sembrano essere Kate e William. Dall’annuncio della malattia di re Carlo, infatti, la coppia è sprofondata in un grave stato di ansia e preoccupazioni, che non cessano a placarsi.
A tormentarli è anche la malattia di Kate Middleton, che sembra sia stata abbattuta, ma che necessiterà costanti controlli anche per gli anni successivi per il rischio di recidiva. Nonostante le ansie però Kate e William non hanno scelta. Quando arriverà il loro momento dovranno salire al trono, per la gioia del popolo inglese. Per loro non resta, quindi, solo che attendere il momento che forse potrebbe essere più imminente del previsto.