Grande Fratello, ex volto in un film hollywoodiano? “Ha superato un duro provino”
Una delle personalità che hanno varcato la soglia del Grande Fratello sarebbe pronta alla svolta hollywoodiana: di chi si tratta
Dal Grande Fratello a Hollywood il passo è breve: almeno così sembra, in base ad alcune indiscrezioni circolate di recente. Sembrerebbe, infatti, che uno dei volti che hanno preso parte al Grande Fratello, nel corso delle precedenti edizioni, abbia superato un provino per girare un film oltreoceano. Ma di chi si tratta?
Il Grande Fratello ha contribuito alla nascita della carriera di molte personalità di spicco dello spettacolo italiano. Basti pensare, ad esempio, a Luca Argentero, passato per il loft di Cinecittà e, ad oggi, uno degli attori più amati del pubblico; impossibile non citare anche Alessandro Tersigni, volto di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore, così come anche Ilenia Pastorelli, vincitrice del David di Donatello per Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.
Ma non solo. Anche il Grande Fratello Vip, in tal senso, ha contribuito a rilanciare la carriera o anche solo a rendere ancora più note alcune personalità già conosciute nel mondo dello spettacolo. E proprio uno dei volti, tra i protagonisti indiscussi della versione Vip del reality di Cinecittà, ha recentemente fatto parlare di sé. Il motivo è presto detto: un ruolo in un film hollywoodiano. Pare, infatti, che l’ex concorrente in questione abbia affrontato un provino, riuscendo a superarlo: ma di chi si tratta?
Dal Grande Fratello a Hollywood: ex concorrente nel cast di un horror statunitense? L’indiscrezione
Nel corso dell’ultimo periodo, Alberto Dandolo su Dagospia ha rivelato la clamorosa indiscrezione su uno dei volti del Grande Fratello Vip, svelandone l’identità. Attraverso il noto portale, ha rivelato che l’ex concorrente in questione sarebbe già in procinto di iniziare le riprese, nel corso dei prossimi mesi. Ebbene, si tratterebbe di Giacomo “Jenny” Urtis.
Su Dagospia, Alberto Dandolo ha svelato anche alcuni dettagli sul progetto, affermando: “Fermi tutti! Giacomino Urtis in piena fase di transizione ha superato a Los Angeles un duro provino per entrare nel cast di un film horror a sfondo er0t*c0-mistico. Non c’è più religione! Ecco il video in cui annuncia, timidamente, a Dagospia le novità della sua seconda vita: “Come state? Ho una bellissima notizia da darvi, ve la dirò a voce, ciao a tutti.”
Come riportato sul noto portale, il progetto che assisterà al coinvolgimento di Giacomo “Jenny” Urtis avrà una tematica particolare, che mischierà l’horror con elementi più propriamente sensuali. D’altronde, già in passato, l’ex volto del Grande Fratello Vip aveva palesato il suo interesse nell’intraprendere una carriera anche nel mondo del cinema.
Oltre ad aver dichiarato il suo amore per la settima arte, infatti, Urtis aveva raccontato, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2021, di aver iniziato a studiare recitazione, affermando: “Spero di iniziare qualcosa al più presto di cinematografico“. Ebbene, sembrerebbe che la sua grande occasione sia ormai vicina, per altro in un set hollywoodiano. Ad ora, non sono disponibili ulteriori dettagli sul progetto, se non che si tratterà, per l’appunto, di un horror con sfumature sensuali. Non resta che aspettare novità da parte dell’ex volto del Grande Fratello Vip, in merito alla sua – probabile – svolta hollywoodiana.