Le ferite tra la royal family e i Sussex sono ancora aperte e non accennano a emarginarsi, non per il momento. Kate Middleton e suo marito William sarebbero furiosi in particolare con Meghan Markle. Il comportamento dell’attrice non è andato proprio giù alla coppia. Ecco cosa è successo.
Kate Middleton sta proseguendo il suo ciclo di cure preventive per abbattere una qualsiasi ipotesi di recidiva del tumore all’addome che le è stato estirpato, William invece continua a darle forza al suo fianco. Harry e Meghan, invece, hanno preferito restare dall’altra parte del mondo, nonostante la delicata situazione che si è creata nella royal family. Proprio il loro atteggiamento avrebbe fatto infuriare i principi del Galles: ecco cosa è successo.
Tra i Sussex e la royal family ancora non c’è uno spiraglio di pace. Nonostante i passi avanti fatti da Harry e Meghan, i loro atteggiamenti purtroppo sono abbastanza contraddittori. Per questo motivo, da parte dei membri della corona inglese non ci sarebbe ancora la volontà di mettere una pietra sopra il passato e andare oltre. Piuttosto, alla notizia del ritorno di Harry a Londra il fratello William aveva fatto subito sapere di non aver alcuna intenzione di incontrare il fratello minore, tantomeno alla luce delle condizioni di salute della moglie Kate Middleton. D’altronde, nemmeno re Carlo ha preferito rinunciare ai suoi impegni reali per trascorrere del tempo insieme a suo figlio. Quello che hanno fatto i Sussex negli ultimi due anni in effetti è stato abbastanza pesante, tra accuse e denunce pubbliche e non tutti sono già pronti a mettere una pietra sul passato. In particolare una scelta di Meghan Markle avrebbe fatto infuriare Kate e William.
Kate e William non accettano il comportamento di Meghan Markle
Se forse la royal family sarebbe pronta a sotterrare l’ascia di guerra con il principe William non può dirsi lo stesso per Meghan Markle. Infatti, i membri della famiglia reale inglese non sono ancora pronti a mettere una pietra sul passato con l’attrice, che ne avrebbe fatte forse troppe per essere perdonata così facilmente. E anche recentemente ne ha combinata ingenuamente un’altra delle sue. L’occasione per fare l’ennesima gaffe si è presentata al momento della decisione di tornare o meno a Londra per le celebrazioni dell’anniversario degli Invictus Games. Anche se i principi del Galles non avrebbe voluto incontrarla, attendevano con ansia di sapere cosa avrebbe fatto.
Meghan Markle non si è presentata a Londra e questo sarebbe stata un’altra conferma della sua mancata volontà di potersi rappacificare con la royal family. Non solo, a far infuriare Kate e William sarebbe stata la scelta di volare solo qualche giorno dopo in Nigeria. In questo modo, infatti, la Markle avrebbe dimostrato di aver scelto consapevolmente cosa fare. E quindi, forse per il momento nemmeno da parte sua c’è la volontà di sotterrare l’ascia di guerra e tornare ad avere un rapporto civile con i reali. Chissà se per loro ci sarà una nuova occasione per vedersi e chiarirsi.