Sonia Bruganelli, dove vive l’ex di Paolo Bonolis? Casa da sogno
L'opinionista de L'isola dei Famosi ha adesso un nuovo appartamento
Sonia Bruganelli ha iniziato da qualche settimana la sua esperienza come opinionista a L’isola dei Famosi, dopo un anno sabbatico da questo ruolo, impersonato già al Grande Fratello. Nel frattempo, sono cambiate tante cose nella sua vita. Ecco dove si è trasferita Sonia Bruganelli adesso.
Da quando ha messo fine al suo matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha iniziato una nuova vita che è cominciata con il suo trasferimento nel nuovo appartamento, che già da tempo era in fase di realizzazione. Quando ancora il suo matrimonio era in piedi, infatti, la showgirl aveva manifestato la necessità di voler i propri spazi e quindi aveva optato con il marito di trasferirsi in un nuovo appartamento non molto distante da quello dove convivevano. Avete visto come lo ha arredato l’opinionista? Curato in ogni dettaglio.
Negli ultimi anni sono cambiate tante cose nelle vita di Sonia Bruganelli. La showgirl, infatti, circa un anno fa ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Paolo Bonolis. I due hanno sempre avuto una relazione aperta, per questo spesso hanno fatto discutere per le loro decisioni di vivere la loro storia. Non solo, ma avevano anche scatenato qualche pettegolezzo su una presunta crisi in atto. Eppure, i due hanno sempre smentito qualsiasi voce sul loro conto, fino però a dover annunciare a malincuore la loro separazione. Una scelta consensuale, ma che a detta del conduttore, sarebbe partita proprio dall’opinionista de L’isola dei Famosi, quando si sarebbe resa conto che l’amore nei confronti di suo marito sarebbe cessato.
Tra i due è comunque rimasto un bellissimo rapporto, anche per il bene della loro famiglia, che hanno costruito negli anni. In molti fan si chiedono allora adesso dove viva Sonia Bruganelli. Ebbene, la showgirl si è trasferita nell’appartamento che aveva iniziato a costruire insieme al marito.
Sonia Bruganelli mostra il suo nuovo appartamento extra lusso
Dopo la separazione con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha completato ufficialmente il trasferimento nel suo nuovo appartamento, che era ancora in fase di costruzione. Adesso però che è terminato e curato in ogni dettaglio ha lasciato tutti a bocca aperta. L’opinionista de L’isola dei Famosi, infatti, non ha lasciato nulla al caso e si è occupata personalmente specialmente dell’arredamento della nuova casa. Tra gli interni, infatti, spiccano dettagli moderni mescolati a opere d’arte contemporanee, tra quadri e sculture. I toni scelti per le pareti e i mobili sono chiari, questo probabilmente per garantire più luminosità all’intera abitazione, che però vanno in contrasto con i colori accesi scelti per gli oggetti decorativi.
A mostrare qualche scatto della casa è stata la stessa Bruganelli attraverso i suoi profili social. Dal divano extra-large dove trascorre le sue serate in tranquillità, alla tv con schermo piatto dove si gode spesso film e serie tv. Eleganza e design sono due caratteristiche che non mancano certamente all’interno della nuova casa, in cui si contraddistingue anche la scelta del pavimento, tutto in parquet. Un nido di tranquillità e serenità da cui porre le basi per un nuovo inizio.