L’isola dei famosi prosegue la sua messa in onda, non senza imprevisti e retroscena. Questa volta però i naufraghi non sembrano c’entrare. Piuttosto, sembrerebbe che i problemi coinvolgano le due protagoniste della trasmissione: Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli. Ecco cosa succede tra le due.
Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli sono due personaggi televisivi abbastanza forti. Forse proprio per questo tra di loro ogni tanto c’è qualche incomprensione e ostacolo che mina il loro rapporto? Sembrerebbe che questa volta però sia stata l’ex moglie di Paolo Bonolis a lanciare una frecciatina alla collega. Ecco perché e cosa ha detto.
I numerosi cambiamenti che hanno interessato la nuova edizione de L’isola dei famosi non sono andati poi così bene come sperato. Soprattutto, sembra che la produzione abbia deciso di voler avvicinare in studio due personalità abbastanza forti, come quella di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria. Se Dario Maltese, infatti, sembra essere molto sulle sue e tranquillo, oltreché molto “morbido” nel commentare le vicende dei naufraghi che si trovano in Honduras. Al contrario, tra l’opinionista e la conduttrice spesso volano scintille. Tra donne la convivenza potrebbe, infatti, essere abbastanza difficile, soprattutto nel caso di Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli, a quanto sembra. Anche se in diretta entrambe cercano di tenere a freno gli artigli, pare che al di fuori dello studio tra le due non ci sia un bellissimo rapporto, o per lo meno non ancora. A dimostrarlo sarebbero state anche le parole dell’ex moglie di Paolo Bonolis, che avrebbe riservato una frecciatina alla collega nel corso di un’intervista. Ecco cosa ha detto la Bruganelli contro la conduttrice de L’isola dei Famosi.
Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Vladimir Luxuria
Anche se apparentemente Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli sembrano andare molto d’accordo, in realtà tra le due non scorre sempre buon sangue. Lo hanno dimostrato anche recentemente, dove nel corso di un’intervista l’ex moglie di Paolo Bonolis ha riservato una velata frecciatina alla sua collega. D’altronde, come ben sappiamo entrambe hanno una personalità molto forte e determinata. Forse proprio per questo motivo, tra di loro ogni tanto c’è qualche incomprensione che mina il loro rapporto. Nel corso di un’intervista, infatti, è stata la stessa Bruganelli ad essere abbastanza lapidaria nei confronti della collega.
“Con Vladimir Luxuria? Ancora non siamo diventate amiche“, avrebbe dichiarato l’opinionista, facendo presagire un presunto astio con la collega. In realtà, però nonostante qualche imprevisto e incomprensione lecita nel loro percorso nel reality, sembrerebbe che alla base della loro indifferenza reciproca ci sia il fatto che prima di quest’edizione insieme non si sono mai veramente conosciute, come affermato dalla stessa Sonia. Eppure, nonostante qualche giustificato battibecco nel corso delle puntate, pare che per il momento l’opinionista abbia una considerazione positiva sul lavoro della collega. “Lei però è una donna molto generosa e patisce gli interventi degli opinionisti ma sa fare bene il suo lavoro“, avrebbe detto. Quindi tra le due potrebbe esserci una buona base per costruire un’amicizia. Chissà cosa succederà.