Francesca Chillemi, chi è il marito ricchissimo?
Proprio con lui un anno fa ci sarebbe stata una brutta crisi
La vita privata di Francesca Chillemi in questo momento che è tornata protagonista sul piccolo schermo con la messa in onda della seconda stagione di Viola come il mare è di nuovo con i riflettori puntati addosso. In molti, infatti, non conoscono il suo compagno. Ecco chi è.
Francesca Chillemi è tornata nuovamente a far parlare di sé con il ritorno in tv con Viola come il mare 2. L’attrice è tornata a collaborare al fianco di Can Yaman, con cui nel corso delle riprese della prima stagione si è ipotizzato ci fosse un flirt in corso. A sostegno del gossip si era diffuso l’ulteriore pettegolezzo secondo il quale l’interprete siciliana fosse nel bel mezzo di una crisi con suo marito. Eppure, in molti non conoscono bene il compagno di vita di Francesca Chillemi. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
La vicinanza tra Francesca Chillemi e Can Yaman all’inizio delle riprese della prima stagione di Viola come il mare era finita sotto i riflettori. La registrazione dei nuovi episodi, inoltre, aveva evidenziato la forte chimica che c’era tra i due attori, innegabile. Proprio i continui rumors sembra siano stati responsabili di una crisi tra l’attrice di Che Dio ci aiuti e il marito, Stefano Rosso.
Tra i due, infatti, è stato messo in discussione il rapporto di fiducia che si era instaurato con il tempo, a causa dell’eccessiva complicità e vicinanza tra i due colleghi di set. Sembrerebbe che sia stato proprio questo il motivo perché di punto in bianco Can Yaman e Francesca Chillemi hanno dato un freno alla loro amicizia speciale. A distanza di un anno le cose sembrano essere cambiate, la Chillemi ha recuperato il rapporto con suo marito e non intendere più mischiare vita privata a lavoro. Ma conosciamo meglio chi è Stefano Rosso.
Stefano Rosso: chi è il marito di Francesca Chillemi
Si è parlato tanto di lui sui giornali di cronaca rosa nell’ultimo anno. Eppure, in pochi sapevano effettivamente chi fosse Stefano Rosso, il compagno di Francesca Chillemi. Sembra, infatti, che dopo un apparente – ma mai confermato – periodo di crisi i due abbiano ritrovato la vecchia serenità. Il compagno dell’attrice non è che un imprenditore di successo. Stefano Rosso ha ereditato l’azienda di famiglia, insieme a suo fratello ed è riuscito a mandarla avanti più che egregiamente. Stefano Rosso è una persona molto facoltosa e brillante e lo ha dimostrato anche nell’occasione in cui ha preferito non replicare ai gossip sulla sua relazione.
I due sono legati sentimentalmente da diversi anni. Dal 2016 sono anche genitori della piccola Rania. Insieme hanno superato diversi ostacoli nel corso degli anni, legati anche ai loro percorsi professionali, che spesso li ha portati a stare lontani anche per diversi periodi. Eppure, l’amore che provano l’uno per l’altro li ha spinti ad andare oltre, senza farsi scoraggiare dagli eventi. Adesso possono guardarsi indietro ed essere solo soddisfatti di tutti i traguardi raggiunti. Ma soprattutto della loro vittoria più grande: la piccola Rania.