Chiara+Ferragni+e+il+compleanno%2C+Fedez+reagisce+cos%C3%AC+in+diretta
velvetgossipit
/2024/05/14/chiara-ferragni-e-il-compleanno-fedez-reagisce-cosi-in-diretta/amp/

Chiara Ferragni e il compleanno, Fedez reagisce così in diretta

L'imprenditrice digitale ha festeggiato il suo primo compleanno senza il rapper

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha spento 37 candeline, quest’anno però al suo fianco c’era un grande assente: suo marito Fedez. I due ormai hanno messo fine al loro matrimonio, ma la speranza dei fan che la fiamma possa riaccendersi non si placa. Ecco qual è stata la reazione del rapper in diretta proprio nel giorno del compleanno di Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni e Fedez sono ormai sempre più lontani apparentemente. Eppure, in privato sembrano aver mantenuto un rapporto per quanto più possibile civile, per la tutela dei propri figli. Ma nel giorno del compleanno dell’imprenditrice digitale purtroppo sono mancati gli auguri da parte di suo marito. Eppure, in diretta televisiva il rapper ha reagito in modo differente.

Il gesto di Fedez per il compleanno della Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha spento 37 candeline. Per quest’anno a seguito delle vicende che l’hanno vista protagonista, l’imprenditrice digitale ha preferito una festa più intima e privata. Dallo scatto pubblicato sui social, infatti, si percepisce che questa sia stata l’intenzione della fashion blogger, abbracciata ai suoi figli con una piccola torta al cioccolato. L’imprenditrice, infatti, si sta ancora riprendendo dal caso Balocco, che ancora non giunge a una conclusione, oltre che dalla fine del matrimonio con Fedez. I due, infatti, non sono più una coppia ormai da ben due mesi.

Le loro strade si sono divise quando il rapper ha deciso di abbandonare definitivamente il nido coniugale, trasferendosi in un nuovo appartamento. Le cose purtroppo non andavano più bene nella coppia ormai da parecchio tempo. Eppure, entrambi hanno tentato di salvare il salvabile per il bene della loro famiglia e soprattutto per i loro figli, ma non ci sono riusciti. Ma proprio per il compleanno della Ferragni, Fedez sembra prendere nuovamente le sue parti e difenderla dalla pressione mediatica.

Fedez reagisce male nel giorno del compleanno di Chiara Ferragni

La pressione mediatica nei confronti dei Ferragnez è nettamente diminuita, ma quando meno se lo aspettano le telecamere vanno ancora al loro seguito. È quello che è capitato a Fedez nel giorno del compleanno di Chiara Ferragni. Le telecamere di Pomeriggio 5 insieme al giornalista Michel Dessì hanno raggiunto, infatti, il rapper per chiedere una replica per i recenti avvenimenti con il Codacons. Eppure, dopo aver risposto a tutte le domande del giornalista, quest’ultimo ha tentato di chiedere all’ospite di fare un augurio speciale in occasione del compleanno della moglie. Ed è proprio in quel momento che Fedez ha sbottato, non potendone più di questa pressione mediatica sul suo matrimonio.

La reazione di Fedez nel giorno del compleanno della Ferragni, foto Screenshot – VelvetGossip

Ma perché? Ma secondo te se devo farle gli auguri, glieli faccio personalmente o glieli faccio con te?“, avrebbe replicato Fedez ironico, ma abbastanza infastidito dall’accaduto. Stando alle sue parole, quindi, gli auguri in forma privata a Chiara Ferragni ci sarebbero stati. Questo è piuttosto certo. D’altronde, i due hanno comunque ammesso di sentirsi anche per via dei loro figli. Chissà se però tra di loro possa concretizzarsi un ritorno di fiamma.

Exit mobile version