Ludovica+Valli+e+il+dramma+in+aereo%3A+%26%238220%3BZero+umanit%C3%A0%26%238221%3B
velvetgossipit
/2024/05/12/ludovica-valli-e-il-dramma-in-aereo-zero-umanita/amp/

Ludovica Valli e il dramma in aereo: “Zero umanità”

L'influencer si è lasciata andare a un lungo sfogo attraverso i suoi social

Ludovica Valli finisce nuovamente sotto i riflettori. L’influencer, attualmente incinta del terzo figlio, si è lasciata andare a un lungo sfogo attraverso i suoi social dopo il volo preso per raggiungere il suo compagno ad Ibiza, dove trascorrerà l’estate. Ecco cosa le è successo.

Incinta ormai di sei mesi, nei giorni scorsi Ludovica Valli ha dovuto prendere un aereo in compagnia delle due figlie per raggiungere il compagno ad Ibiza. Eppure, l’esperienza ad alta quota non è stata per nulla come aveva sperato. Parecchi problemi che hanno reso impossibile di viversi il viaggio in totale tranquillità. Ecco cosa è successo.

Ludovica Valli e il dramma in aereo, foto Instagram – VelvetGossip

Già prima della sua esperienza a Uomini e Donne, Ludovica Valli è sempre stata molto seguita sui suoi social. L’influencer, infatti, non manca mai l’occasione di aggiornare i suoi followers sulla sua vita. Attualmente, dopo diverse delusioni amorose, la più piccola delle sorelle Valli è legata dal 2019 al nuovo compagno, Gianmaria Di Gregorio. I due sono legati da un amore forte che ha cambiato in poco tempo la loro vita. La coppia, infatti, dopo poco tempo ha subito deciso di allargare la propria famiglia. Oggi, i due hanno due figli: Anastasia, nata nel 2021, e Otto, solo due anni dopo. L’influencer adesso aspetta un terzo bebè.

Nonostante il forte sentimento, Ludovica Valli non ha ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, ma per il momento è felice della sua vita così com’è. La coppia si divide tra l’Italia e la Spagna, più precisamente l’isola di Ibiza, dove Gianmaria gestisce diverse residenze di lusso, soprattutto nel periodo estivo per via dell’aumento del turismo. Per questo, la Valli preferisce trasferirsi per  i mesi estivi tra le Isole Baleari, per stare vicino al suo compagno. Ma l’ultima volta il viaggio è stato più duro del previsto.

Ludovica Valli racconta la spiacevole esperienza ad alta quota

Come ben sappiamo, Ludovica Valli non manca mai l’occasione per tenere informati i suoi follower su quel che succede nella sua quotidianità. Per questo ha voluto lasciarsi andare a un lungo sfogo su ciò che le era accaduto in volo durante l’ultima trasferta ad Ibiza. L’influencer, infatti, è partita con due bambini piccoli e incinta di sei mesi. Eppure, non ha ricevuto alcun aiuto da tutte le persone incontrate, nonostante spesso fosse stata in evidente difficoltà. “È stato il viaggio della speranza davvero“, ha esordito la più piccola delle Valli.

Lo sfogo social di Ludovica Valli, foto Instagram – VelvetGossip

Posso dire che in Italia i bambini, spesso, sono visti come un problema? Noi che viaggiamo spesso ho notato questo. Umanità e aiuto meno di zero. Sì, dico così perché è la realtà purtroppo. Dove andremo a finire non lo so“, ha commentato Ludovica attraverso i suoi social, senza però rivelare ulteriori dettagli sulla sua esperienza. Adesso però la modella può finalmente godersi il suo lungo soggiorno in completo relax insieme alla sua famiglia al completo, senza ulteriori stress. Con la speranza che il viaggio di ritorno possa essere migliore.

Exit mobile version