Grande Fratello, annunciato il nome dell’opinionista: di chi si tratta
A poche settimane di distanza dall'ultima puntata, emergono i primi dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello
L’ultima edizione del Grande Fratello è giunta al termine solo da poche settimane e già iniziano a emergere i primi dettagli. Il reality show tornerà nel mese di settembre in prima serata su Canale 5: di seguito, ecco cosa è trapelato sulla nuova edizione.
Lo scorso 25 marzo 2024 si è chiusa la 17esima edizione del Grande Fratello. A vincere il reality è stata Perla Vatiero, riuscita a battere al televoto la favorita dell’edizione, Beatrice Luzzi. Per la durata di 197 giorni, la 17esima stagione è stata tra le più longeve in assoluto, avendo tenuto compagnia ai telespettatori per oltre sei mesi. A poche settimane di distanza dalla chiusura delle luci del loft di Cinecittà, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione, che debutterà a settembre.
In linea con le direttive editoriali volute da Pier Silvio Berlusconi, anche la nuova stagione replicherà la formula mista di Vip e Nip. In tal senso, pare chi siano già stati aperti i casting. Ancora una volta, i vertici di Cologno Monzese avrebbero deciso di puntate sulla conduzione di Alfonso Signorini, che tornerà al timone per la sesta stagione consecutiva, comprese anche le edizioni Vip. Oltre al suo, TvBlog ha annunciato anche il nome dell’opinionista che lo affiancherà. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello, i primi dettagli della nuova edizione: spunta il nome dell’opinionista
Dopo la vittoria di Perla Vatiero, è tempo di guardare avanti. TvBlog ha difatti svelato i primi dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello, riportando il nome dell’opinionista che affiancherà Alfonso Signorini in studio. Anche in questa stagione, infatti, pare che sarà replicata la formula dell’opinionista unico e, stando a quanto rivelato, pare che si tratti nuovamente di Cesara Buonamici.
La celebre giornalista e vicedirettrice del Tg5, infatti, sembra aver messo d’accordo tutti. Da una parte, infatti, risponde alla nuova linea editoriale che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intraprendere, grazie alla pacatezza dei suoi toni; dall’altra, tuttavia, sembra aver messo d’accordo i telespettatori, per via della sua schiettezza. Il volto della giornalista sembra essere uno di quelli su cui i vertici Mediaset potrebbero puntare maggiormente, nel corso della nuova stagione televisiva.
Oltre a proseguire il suo lavoro nel Tg5 e alla riconferma del ruolo di opinionista del Grande Fratello, la giornalista potrebbe prendere il ruolo di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque. Su TvBlog, infatti, si legge che l’azienda di Cologno Monzese potrebbe decidere di affidarle il programma di infotainment, dopo la breve parentesi rappresentata dalla Merlino.
“La brava vice direttrice del Tg5 infatti, nella prossima stagione tv potrebbe raddoppiare i suoi impegni televisivi. – si legge su TvBlog – Quest’anno la ricordiamo ottima opinionista al Grande fratello, incarico su cui pare quasi certa la sua conferma. Ma a fianco di questo ci potrebbe essere anche la conduzione di Pomeriggio Cinque. Il programma fra informazione ed intrattenimento del pomeriggio di Canale 5 pare che nella prossima stagione debba cambiare -ancora- la sua padrona di casa.” Insomma, i tempi sono ancora acerbi ma Cesara Buonamici sembra ormai ben avviata verso il ritorno al Grande Fratello.